Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

DimmidiSì stuzzica il mercato anche a Pasqua

Con DimmidiSì La Linea Verde investe da anni su progetti di marketing emozionale per arrivare al consumatore con fantasia ed empatia durante le ricorrenze più sentite.

Lo scorso anno l'Insalata Primavera DimmidiSì limited edition, dedicata alle festività pasquali, ha registrato ottime performance di vendita, una riconferma della bontà delle scelte intraprese e un impulso ulteriore per continuare in questa direzione. 

L'Insalata Primavera DimmidiSì sarà nuovamente disponibile dal 1° marzo al 18 aprile: un mix da 250 grammi proposto con due simpatiche personalizzazioni grafiche dalla grande riconoscibilità a scaffale.Con queste operazioni, La Linea Verde dà anche nuova linfa al segmento delle insalate in busta, favorendo la rotazione dei prodotti nel banco frigo dell'ortofrutta. 

Insalata Primavera 
Ingredienti: lattughino verde, mizuna, tatsoi, bietolina rossa, lattughino rosso
Peso: 250 g
Shelf life: 7 giorni               

Data di pubblicazione: