Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La società olandese Levarht ha ottenuto una moratoria sui pagamenti

Nei Paesi Bassi, il tribunale distrettuale di Amsterdam ha concesso alla J.M. Levarht & Zonen B.V. (Levarht) una moratoria sui pagamenti. M.R. van Zanten di CMS Derks Star Busmann è stato nominato amministratore.

Egli aiuterà a determinare se l'attività all'ingrosso di frutta e verdura potrà continuare. Nel frattempo, le attività di Levarht si svolgeranno il più possibile.

Il tribunale ha annunciato un periodo di riflessione durante il quale i fornitori non possono esercitare alcun diritto. L'amministratore deve prima farsi un'idea delle dimensioni dell'azienda e dei diritti che i vari creditori hanno nei suoi confronti.

In una dichiarazione, Levarht afferma che l'anno scorso, a causa dell'implementazione di un nuovo sistema di automazione, l'azienda non ha avuto visibilità sul risultato finanziario per diversi mesi. "Abbiamo poi registrato una perdita per la prima volta dopo anni ed è andata molto male da subito".

Levarht è stata fondata nel 1933. L'azienda offriva una vasta gamma di prodotti e aveva coltivazioni di meloni, peperoni e avocado. Per la fornitura olandese, l'azienda lavorava con la cooperativa di coltivatori Oxin Growers.

Data di pubblicazione: