Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' online il nuovo sito di Lome Super Fruit

Un nuovo concept per un avvincente viaggio nel cuore dell'azienda pugliese che ha fatto della dichiarazione "Il benessere è nella nostra natura" guida e traguardo. Accattivante, di facile consultazione, agevole e flessibile, diretto e coinvolgente.

Il nuovo sito Lome Super Fruit soddisfa le esigenze di informazioni di un consumatore sempre più sensibile all'importanza dell'alimentazione per la salute e attento alla storia di un'azienda, alla sua mission e ai valori legati al rispetto per il pianeta, alla tutela delle sue risorse e alla consapevolezza sociale.

Video, immagini, grafiche e infografiche - illuminante in questo senso la rappresentazione del Metodo Lome - accompagnano ed esplicitano i testi rendendo la comprensione immediata e facilmente fruibile.

L'homepage offre uno sguardo sintetico e puntuale sulla brand equity dell'azienda e sulle sue caratteristiche distintive presentate in modo chiaro e sintetico, ognuna con un pratico link per accedere agli approfondimenti. La logica di interazione è snella, pratica e veloce.

Agli approfondimenti – Masseria Fruttirossi, Metodo Lome, Melagrana, Estratti e Succhi, Integratori, Lome Comunica - è possibile accedere anche direttamente dall'homepage tramite il menù principale.

Le numerose certificazioni legate all'attenzione verso l'Ambiente e alla Sicurezza dei suoi prodotti, da quella VeganOk a quella Friend Of The Earth, ora hanno maggiore rilevanza e il navigatore può soddisfare il suo desidero di approfondire il significato di ciascuno.

Tra le novità l'ampio spazio dedicato alla sezione Lome Comunica, dove è possibile accedere alle news e rimanere sempre aggiornati sulle novità e i progetti. Nella stessa sezione anche la rassegna stampa.

La lettura è coinvolgente, le parole hanno il potere del racconto, che diventa voce viva all'interno della sezione Masseria Fruttirossi. Qui si racconta l'azienda, la famiglia e i suoi uomini e le sue donne: volti e persone e, attraverso le loro voci scritte, il significato profondo di un'azienda che mette al centro l'Uomo.

Dal sito è inoltre possibile accedere direttamente all'e-shop per poter acquistare tutta la gamma Lome.

Per maggiori informazioni:
Masseria Fruttirossi
C.da Terzo Dieci snc
74011 Castellaneta (TA)
+39 099 9647688
info@masseriafruttirossi.com
lomesuperfruit.com

Data di pubblicazione: