Witkamp lancia il mini cetriolo a marchio Jackpot

"Abbiamo iniziato con qualche pallet al giorno e la domanda è molto buona"

Da quest'anno Witkamp ha una propria produzione di mini cetrioli su circa 5 ettari. "Li confezioniamo con fiore nelle nostre esclusive cassette a marchio Jackpot da 9 kg. Lasciando il fiore attaccato il cliente può vedere sempre che si tratta di un prodotto fresco. Su richiesta dei nostri clienti possiamo consegnarli anche in cassette nere", dichiara Morris Witkamp.

"Abbiamo iniziato già la settimana scorsa con alcuni pallet al giorno e la domanda è molto buona. Al momento i prezzi sono favorevoli: circa 3,50-3,75 euro/kg. Queste quotazioni sono dovute principalmente alla scarsa offerta di prodotto spagnolo di buona qualità".

"Abbiamo bisogno di un po' di caldo e di sole in modo che arrivi presto più prodotto e di prezzi di vendita più realistici. Ma iniziando la stagione in questo modo, con tali quotazioni di vendita, non possiamo certo lamentarci".

"Il marchio Jackpot è conosciuto nel commercio da un po' di tempo come brand per i pomodori a grappolo premium di Witkamp. Ora possiamo aggiungere il nostro mini cetriolo alla fornitura destinata ai nostri clienti. Le vendite maggiori vanno principalmente ai clienti di Paesi Bassi, Germania, Francia e  Scandinavia".

Per maggiori informazioni:
Morris Witkamp
NJ Witkamp BV
ABC Westland 300 
2685 DD Poeldijk - Paesi Bassi
+31 6 34113563
morris@witkamp.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto