Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cetriolo a forma di cuore su diversi scaffali per San Valentino

Dillo con i fiori" è una frase ben nota e il team di Qutefruit non si aspetta che questo cambi presto in "dillo con i cetrioli". Tuttavia, c'è una festa speciale in cui il cetriolo si guadagna un posto sotto i riflettori.

Negli ultimi anni il cetriolo a forma di cuore è stato presente su diversi scaffali per il giorno di San Valentino. Ora Qutefruit offre direttamente questo cetriolo a forma di cuore anche ai consumatori, in una speciale confezione regalo. È possibile ordinare il prodotto online.

Bastano pochi giorni per avere un cetriolo a forma di cuore
Normalmente, il team di Qutefruit vende lo stampo di plastica utilizzato per creare i cetrioli a forma di cuore.

"La forma a cuore dà un prodotto distintivo. Bastano pochi giorni per fare assumere al cetriolo la forma di cuore", dice Cor Pellikaan, sviluppatore dello stampo Qutefruit.

"Quando i cetrioli sono di circa due centimetri di spessore, il cetriolo viene messo nello stampo Qutefruit. Lo stampo viene chiuso e dopo qualche giorno i cetrioli possono essere raccolti e lo stampo può essere rimosso, a macchina o in altro modo. Si può riutilizzare lo stampo all'infinito".

Da quest'anno, l'azienda vende lo stampo per cetrioli anche online, in una speciale confezione regalo.

"Coltivare i propri pomodori, carote o cetrioli sta diventando sempre più popolare. La richiesta di informazioni, consigli e corsi sul giardinaggio è aumentata enormemente negli ultimi anni. Il Qutefruit è quindi un regalo ideale se si vuole sorprendere qualcuno che ha un orto", conclude Cor.

Per maggiori informazioni:
Qutefruit
www.qutefruit.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto