Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cetriolo a forma di cuore su diversi scaffali per San Valentino

Dillo con i fiori" è una frase ben nota e il team di Qutefruit non si aspetta che questo cambi presto in "dillo con i cetrioli". Tuttavia, c'è una festa speciale in cui il cetriolo si guadagna un posto sotto i riflettori.

Negli ultimi anni il cetriolo a forma di cuore è stato presente su diversi scaffali per il giorno di San Valentino. Ora Qutefruit offre direttamente questo cetriolo a forma di cuore anche ai consumatori, in una speciale confezione regalo. È possibile ordinare il prodotto online.

Bastano pochi giorni per avere un cetriolo a forma di cuore
Normalmente, il team di Qutefruit vende lo stampo di plastica utilizzato per creare i cetrioli a forma di cuore.

"La forma a cuore dà un prodotto distintivo. Bastano pochi giorni per fare assumere al cetriolo la forma di cuore", dice Cor Pellikaan, sviluppatore dello stampo Qutefruit.

"Quando i cetrioli sono di circa due centimetri di spessore, il cetriolo viene messo nello stampo Qutefruit. Lo stampo viene chiuso e dopo qualche giorno i cetrioli possono essere raccolti e lo stampo può essere rimosso, a macchina o in altro modo. Si può riutilizzare lo stampo all'infinito".

Da quest'anno, l'azienda vende lo stampo per cetrioli anche online, in una speciale confezione regalo.

"Coltivare i propri pomodori, carote o cetrioli sta diventando sempre più popolare. La richiesta di informazioni, consigli e corsi sul giardinaggio è aumentata enormemente negli ultimi anni. Il Qutefruit è quindi un regalo ideale se si vuole sorprendere qualcuno che ha un orto", conclude Cor.

Per maggiori informazioni:
Qutefruit
www.qutefruit.com

Data di pubblicazione: