Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Levarht riceve i primi frutti dalla Costa Rica

Le spedizioni sono la sfida più grande su un mercato dei meloni vuoto

Al momento il mercato dei meloni sta attraversando una fase unica. "E' completamente vuoto a causa di vari ritardi dal Brasile - dice Frank Levarht - Il Paese continua a spedire pochissimo in Europa. Continueremo fino alla settimana 16-17, ma non con tutte le varietà e con volumi inferiori. C'è una buona domanda locale e il mercato interno non è mai stato così alto in termini di prezzo".

Levarht dovrebbe aver ricevuto i primi meloni dalla Costa Rica alla fine della scorsa settimana. "Le condizioni climatiche in Costa Rica sono favorevoli. Spediamo in via diretta dalla Costa Rica a Paesi Bassi, Regno Unito, Scandinavia e Irlanda. Tutti i meloni provengono dalla nostra azienda di coltivazione Rica Fruta, sono tutti certificati GlobalGAP, Rainforest Alliance e Tesco Nurture".

"Una delle maggiori sfide di quest'anno sono le spedizioni. La capacità è limitata e i prezzi del trasporto sono alle stelle. Inoltre, il prodotto è diventato più costoso a causa dell'aumento dei costi di produzione e dei materiali", dice Frank.

Levarht riceve dalla Costa Rica (mini) angurie senza semi, angurie Quetzali, meloni Cantalupo, Honeydew e Dino. Gli ultimi arrivi sono previsti per la settimana 17-18.

Per maggiori informazioni:
Frank Levarht
Levarht
FBlevarht@levarht.nl  
www.levarht.nl 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto