De Mooij Amsterdam lancia una confezione da 4 kg a marchio proprio

Datteri ricoperti di cioccolato per il segmento premium

Da qualche tempo l'olandese Gebr. de Mooij Amsterdam offre nella sua gamma datteri ricoperti di cioccolato. Con una nuova confezione premium da 4 kg a marchio proprio, l'importatore ed esportatore sta spostando ancora di più l'attenzione su questo prodotto.

"Abbiamo perfezionato ulteriormente la ricetta e la composizione del prodotto. Questi datteri sono già denocciolati e ricoperti di cioccolato belga nelle varietà fondente, al latte e bianco", dice Danny de Mooij.

"I datteri in generale stanno guadagnando popolarità e noi lavoriamo solo con i migliori Medjoul. Con i frutti ricoperti al cioccolato puntiamo ai supermercati etnici, agli specialisti di verdure, ai venditori al mercato e ai negozi di frutta secca, tra gli altri. Ma vediamo anche un grande potenziale per i clienti del catering grazie al gusto unico del prodotto".

"Con questi datteri ricoperti di cioccolato puntiamo al segmento premium del mercato. I datteri Medjoul sono già i più costosi disponibili sul mercato e con questo cioccolato raffinato fatto secondo una ricetta belga, il prodotto ha un prezzo premium".

"Può essere considerato uno dei prodotti più costosi della nostra gamma al chilogrammo, ma è veramente delizioso", conclude Danny.

Per maggiori informazioni:
Gebr. de Mooij Amsterdam B.V.
Foodcenter Amsterdam W-2
Centrale Groothandelsmarkt 190
1051 LJ Amsterdam - Paesi Bassi
+31 (0)20 6063 010
binnenland@mooijamsterdam.nl 
www.mooijamsterdam.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto