Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Cipolla Rossa di Tropea IGP sempre più presente nella ristorazione italiana

"Siamo molto contenti di proseguire con una primaria catena, 630 ristoranti in tutta Italia, una straordinaria collaborazione che consente di veicolare e utilizzare la cipolla rossa di Tropea IGP negli hamburger gourmet più graditi dai consumatori confezionati dalla brigata dei ristoranti e sotto la supervisione di chef stellati". Questo quanto dichiara Giuseppe Laria, presidente della Coldiretti di Tropea e del Consorzio di Tutela Cipolla Rossa di Tropea IGP.

Giuseppe Laria, presidente del Consorzio di Tutela Cipolla Rossa di Tropea IGP

"Sono anni intensi, fatti di sacrifici e determinazione. Non ci siamo mai arresi - prosegue Laria - e anche con la pandemia abbiamo continuato a credere in quello che facevamo grazie al convinto apporto dei produttori. Siamo molto legati a questo territorio, siamo figli di questa terra e continueremo darle voce con l'amore e la passione incondizionata che ci contraddistingue e con la volontà di continuare sulla ricerca della qualità per esprimere anche la ricchezza, culturale, storica ed enogastronomica dell'areale di produzione di un prodotto che è uno dei simboli della Calabria".

"Rinnovando la partnership consolidiamo la presenza nella ristorazione Italiana di questa unicità della nostra agricoltura e facciamo conoscere ai giovani questo prodotto tutto calabrese che rappresenta un viaggio nei sapori della nostra cucina che si basa sulla memoria del passato e il rispetto della natura. Il partenariato conclude il presidente del Consorzio, non rappresenta solo opportunità di vendita, ma anche possibilità di far apprezzare la nostra cultura culinaria che riporta in prima linea l'iconicità e l'autenticità dei luoghi" conclude Laria.

Data di pubblicazione: