La cooperativa Donnalucata sposa il pomodoro il marmande Adelante

Donnalucata Soc. Coop. è un'impresa siciliana specializzata nella selezione, produzione e commercializzazione dei principali prodotti ortofrutticoli. E' sita nell'omonima frazione del comune di Scicli (provincia di Ragusa) e copre, tra produzione propria e fornitori, una superficie totale di circa 60 ettari di colture protette. La missione aziendale è soddisfare il consumatore nel rispetto dell'ambiente e della dignità dei lavoratori.

L'azienda può contare su un magazzino di lavorazione altamente performante, dove 50 operatori, ogni giorno, selezionano e confezionano il prodotto finito per garantire al cliente il massimo standard qualitativo possibile. Cliente rappresentato in questo caso dai principali supermercati italiani ed esteri; Donnalucata è infatti presente anche in Inghilterra, Svizzera e Germania.

Per ciascuna delle sue 20 referenze stagionali, l'azienda svolge, inoltre, un attento lavoro di selezione varietale. Ciò per assicurarsi di ottenere la massima risposta produttiva in termini sia quantitativi che qualitativi.

Il pomodoro marmande Adelente

A questo proposito, nel caso specifico della tipologia di pomodoro marmande, Donnalucata ha scelto Adelante di Meridiem Seeds. Ce ne parla Paolo Ficili, titolare dell'azienda.

Per maggiori informazioni:
Meridiem Seeds
Sede Legale: Via G. Marconi, 126 – Casalecchio di Reno (BO) - Italia
Sede Operativa: Via G. Pallotti, 14abc - Bologna (BO)
+39 051 833555
www.meridiemseeds.it 

Paolo Buscema
Direttore Commerciale Meridiem Seeds Italia
Sicilia, Calabria, Lazio e Malta
+39 331 4562930
paolobuscema@meridiemseeds.it 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto