Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La cooperativa Donnalucata sposa il pomodoro il marmande Adelante

Donnalucata Soc. Coop. è un'impresa siciliana specializzata nella selezione, produzione e commercializzazione dei principali prodotti ortofrutticoli. E' sita nell'omonima frazione del comune di Scicli (provincia di Ragusa) e copre, tra produzione propria e fornitori, una superficie totale di circa 60 ettari di colture protette. La missione aziendale è soddisfare il consumatore nel rispetto dell'ambiente e della dignità dei lavoratori.

L'azienda può contare su un magazzino di lavorazione altamente performante, dove 50 operatori, ogni giorno, selezionano e confezionano il prodotto finito per garantire al cliente il massimo standard qualitativo possibile. Cliente rappresentato in questo caso dai principali supermercati italiani ed esteri; Donnalucata è infatti presente anche in Inghilterra, Svizzera e Germania.

Per ciascuna delle sue 20 referenze stagionali, l'azienda svolge, inoltre, un attento lavoro di selezione varietale. Ciò per assicurarsi di ottenere la massima risposta produttiva in termini sia quantitativi che qualitativi.

Il pomodoro marmande Adelente

A questo proposito, nel caso specifico della tipologia di pomodoro marmande, Donnalucata ha scelto Adelante di Meridiem Seeds. Ce ne parla Paolo Ficili, titolare dell'azienda.

Per maggiori informazioni:
Meridiem Seeds
Sede Legale: Via G. Marconi, 126 – Casalecchio di Reno (BO) - Italia
Sede Operativa: Via G. Pallotti, 14abc - Bologna (BO)
+39 051 833555
www.meridiemseeds.it 

Paolo Buscema
Direttore Commerciale Meridiem Seeds Italia
Sicilia, Calabria, Lazio e Malta
+39 331 4562930
paolobuscema@meridiemseeds.it 

Data di pubblicazione: