Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ceneca e Comexposium confermano l'evento

Francia: il Salone internazionale dell'agricoltura 2022 avrà luogo in presenza

Gli organizzatori hanno confermato che la 58esima edizione del Salone internazionale dell'agricoltura si svolgerà a Porte de Versailles, Parigi (Francia), dal 26 febbraio al 6 marzo 2022.

I team organizzatori, in collaborazione e consultazione con le varie parti interessate, si stanno preparando per un'edizione unica.

"Finalmente ci sarà l'occasione per ritrovarsi. L'accento sarà posto sulla responsabilità collettiva, poiché il successo dell'evento dipenderà dalla sua capacità di proporre un momento di incontro e di scambio condiviso, nel rispetto delle norme sanitarie".

Gli aspetti principali su cui si sta lavorando sono: mascherine obbligatorie, green pass vaccinali, ventilazione ottimizzata e organizzazione di degustazioni in linea con la normativa vigente.

Per maggiori informazioni: salon-agriculture.com

Data di pubblicazione: