Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La storia di un commerciante olandese: continuare a lavorare ridimensionandosi

Recentemente, nei Paesi Bassi, Eric van Bergem ha venduto due delle sue aziende: EvB Handelsonderneming e EvB Logistiek. Tuttavia, dice Eric, non l'ha fatto con l'intenzione di abbandonare il mondo dell'ortofrutta. "Sono contento di essere riuscito a vendere le due aziende e non ho più alcun legame o coinvolgimento con loro. Auguro al nuovo proprietario la migliore fortuna per il futuro", dice.

"Il commercio è cambiato significativamente, nel corso degli anni. Solo negli ultimi due anni, le trasformazioni hanno visto la massima velocità". Eric dovrebbe saperlo: è nel settore da quando aveva 16 anni. Ha visto il settore cambiare e adattarsi diverse volte. "Ti insegna come cambiare marcia. A volte, hai bisogno di muoverti rapidamente, a volte di ridimensionarti in corso d'opera. Ora, nel 2022, è il momento della fase finale. Continuerò ad operare nel commercio con il nome EvB International", spiega Eric.

Per esempio, l'export di cipolle olandesi verso la Spagna continua costantemente. Il commerciante dichiara: "Esporto anche sedano rapa e carote invernali sul mercato greco. E rifornisco molto regolarmente i Caraibi con i prodotti freschi di cui hanno bisogno. Sono tutti clienti affidabili, con i quali ho costruito forti relazioni negli ultimi anni".

"Andiamo molto d'accordo. Ho una grande rete e base di clienti e una qualità commerciale costante. Ho anche la tendenza a non volere perdere tempo. Quindi, qualsiasi problema viene sempre risolto per la soddisfazione di tutti. Perciò mi aspetto un futuro luminoso", conclude Eric.

Per maggiori informazioni:
Eric van Bergem 
EvB International 
Tel: +31 (0) 655 171 079
Tel: +34 (0) 629 366 105
Email: eric@evbinternational.nl

Data di pubblicazione: