La storia di un commerciante olandese: continuare a lavorare ridimensionandosi

Recentemente, nei Paesi Bassi, Eric van Bergem ha venduto due delle sue aziende: EvB Handelsonderneming e EvB Logistiek. Tuttavia, dice Eric, non l'ha fatto con l'intenzione di abbandonare il mondo dell'ortofrutta. "Sono contento di essere riuscito a vendere le due aziende e non ho più alcun legame o coinvolgimento con loro. Auguro al nuovo proprietario la migliore fortuna per il futuro", dice.

"Il commercio è cambiato significativamente, nel corso degli anni. Solo negli ultimi due anni, le trasformazioni hanno visto la massima velocità". Eric dovrebbe saperlo: è nel settore da quando aveva 16 anni. Ha visto il settore cambiare e adattarsi diverse volte. "Ti insegna come cambiare marcia. A volte, hai bisogno di muoverti rapidamente, a volte di ridimensionarti in corso d'opera. Ora, nel 2022, è il momento della fase finale. Continuerò ad operare nel commercio con il nome EvB International", spiega Eric.

Per esempio, l'export di cipolle olandesi verso la Spagna continua costantemente. Il commerciante dichiara: "Esporto anche sedano rapa e carote invernali sul mercato greco. E rifornisco molto regolarmente i Caraibi con i prodotti freschi di cui hanno bisogno. Sono tutti clienti affidabili, con i quali ho costruito forti relazioni negli ultimi anni".

"Andiamo molto d'accordo. Ho una grande rete e base di clienti e una qualità commerciale costante. Ho anche la tendenza a non volere perdere tempo. Quindi, qualsiasi problema viene sempre risolto per la soddisfazione di tutti. Perciò mi aspetto un futuro luminoso", conclude Eric.

Per maggiori informazioni:
Eric van Bergem 
EvB International 
Tel: +31 (0) 655 171 079
Tel: +34 (0) 629 366 105
Email: eric@evbinternational.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto