Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Le risposte in un webinar

Cosa possono imparare le aziende dell'ortofrutta dal marketing del vino?

Quali sono gli elementi chiave del marketing del vino ripercorribili nel settore ortofrutta? Cosa hanno fatto le aziende di produzione del vino durante l'emergenza pandemica da cui le aziende agricole possono trarre spunto per valorizzare meglio i propri prodotti e aumentare i consumi? Quali sono le principali leve di fidelizzazione del cliente che accomunano entrami i settori?

A queste e a tante altre domande si risponderà durante il webinar previsto per il 27 gennaio, dalle 11:30 alle 12:15, organizzato da Fresh Food Leader. 

Clicca qui per il programma e l'adesione.

Il webinar è un approfondimento di alcuni aspetti inseriti nel primo Manuale Marketing per il settore ortofrutta, pubblicato da Fresh Food Leader lo scorso ottobre e arricchito con concetti che guardano al futuro: ad esempio, il ruolo del visual merchandising nella fase di progettazione del packaging, il coinvolgimento dei giovani per lo sviluppo dei prodotti nuovi più vicini ai loro gusti e la customer experience integrata per una customer experience journey d'eccellenza.

Alle aziende iscritte all'evento annuale online verrà inviata in omaggio una copia del suddetto Manuale Marketing. 

Per maggiori informazioni:
Fresh Food Leader
(+39) 366 646 0285
info@freshfoodleader.com
www.freshfoodleader.com