Una bottiglietta di salsa di pomodoro per premiare i più piccoli dopo il vaccino

L'azienda siciliana "Agromonte", specializzata nella realizzazione di trasformati di pomodoro, ha donato agli hub della provincia di Ragusa prodotti dedicati all'alimentazione dei bambini: bottigliette di salsa pronta di datterino biologico.

I prodotti sono stati consegnati direttamente nelle sedi degli hub della provincia, per essere donati ai bambini della fascia di età 5-11, che si presentano per la vaccinazione.

"Ci è piaciuta l'idea di premiare tutti i bambini che, dai 5 agli 11 anni, ricevono il vaccino anti-Covid - ha detto Giorgio Arestia, amministratore delegato di Agromonte - Abbiamo pensato che la nostra bottiglietta di salsa pronta di datterino bio, "I Pargolosi", potesse essere una piacevole e inaspettata sorpresa per strappare loro un sorriso e rendere più leggero e gradevole questo momento delicato. Così, appena rientrati dalla vaccinazione, i piccoli dal grande coraggio potranno chiedere a mamma e papà di preparare loro un buon piatto di pasta e pomodoro, che mette sempre di buon umore".


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto