Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Una bottiglietta di salsa di pomodoro per premiare i più piccoli dopo il vaccino

L'azienda siciliana "Agromonte", specializzata nella realizzazione di trasformati di pomodoro, ha donato agli hub della provincia di Ragusa prodotti dedicati all'alimentazione dei bambini: bottigliette di salsa pronta di datterino biologico.

I prodotti sono stati consegnati direttamente nelle sedi degli hub della provincia, per essere donati ai bambini della fascia di età 5-11, che si presentano per la vaccinazione.

"Ci è piaciuta l'idea di premiare tutti i bambini che, dai 5 agli 11 anni, ricevono il vaccino anti-Covid - ha detto Giorgio Arestia, amministratore delegato di Agromonte - Abbiamo pensato che la nostra bottiglietta di salsa pronta di datterino bio, "I Pargolosi", potesse essere una piacevole e inaspettata sorpresa per strappare loro un sorriso e rendere più leggero e gradevole questo momento delicato. Così, appena rientrati dalla vaccinazione, i piccoli dal grande coraggio potranno chiedere a mamma e papà di preparare loro un buon piatto di pasta e pomodoro, che mette sempre di buon umore".

Data di pubblicazione: