Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Impianto cross-dock di 12.000 mq e 32 banchine per H. Z. Logistics

"Per la stagione orticola 2023, speriamo di trasferirci nella nuova struttura"

L'azienda di trasporti H.Z. Logistics ha cominciato i lavori di preparazione per la realizzazione della sua nuova sede nella zona industriale di Honderdland, nei Paesi Bassi. Il permesso è stato concesso e la palificazione inizierà a marzo 2022. Il piano di costruzione consiste in 4 ettari di terreno con un impianto cross-dock BREEAM Excellent di circa 12.000 metri quadrati con 32 banchine. Inoltre, per il servizio e la manutenzione della flotta di veicoli sorgerà un moderno garage e autolavaggio di 2.000 mq.

"Il terreno lo abbiamo acquistato nel 2017 - dice il direttore Barry Zuiderwijk - La crescita che abbiamo avuto negli ultimi anni ha reso necessaria la costruzione di un nuovo edificio e Honderdland era la posizione più appropriata per noi. Si trova a meno di un chilometro in linea d'aria dalla nostra posizione attuale. Molte aziende legate al settore ortofrutticolo in quest'area appartengono alla nostra clientela. Inoltre, siamo vicini al traghetto per il trasporto verso il Regno Unito".

La costruzione del nuovo sito comincerà a marzo e Barry spera di trasferirsi nei nuovi locali prima della stagione orticola del 2023. "Siamo orgogliosi di questo passo e ci permetterà di garantire un'ulteriore crescita per sollevare i nostri clienti dell'Europa centrale e meridionale da tutte le loro preoccupazioni logistiche in futuro".

Per maggiori informazioni:
Barry Zuiderwijk
HZ Logistics
Burg.van Doornlaan 16-18  
2678 KB  De Lier - Paesi Bassi
+31 (0) 174 52 55 96
b.zuiderwijk@hzlogistics.nl 
www.hzlogistics.eu

Data di pubblicazione: