Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Se ne parlerà in un webinar il 12 gennaio alle 14:30

Come rivoluzionare l'intero settore ortofrutticolo

"Abbiamo pensato di offrire una nuova opportunità a tutti coloro che hanno un'attività commerciale per la vendita di prodotti ortofrutticoli. Lo faremo tramite un webinar, durante il quale parleremo di agroalimentare e di come rivoluzioneremo l'intero settore ortofrutticolo", dichiara Giorgio Gigliotti di Gruppo DueG/Mercato Telematico Ortofrutticolo, riferendosi all'evento previsto per mercoledì 12 gennaio alle 14:30, su piattaforma Zoom (clicca qui per partecipare).

Questo appuntamento rientra in un progetto di più ampio respiro, che prevede anche una sorta di franchising ortofrutticolo. Si sta portando avanti una fase pilota da ottobre 2021, a Catanzaro (Calabria), su un punto vendita che ha aderito, e finora i riscontri sono stati positivi. "Abbiamo avuto modo di capire quali siano i punti di forza e di debolezza di questa iniziativa".

"Inoltre - continua Gigliotti - stiamo organizzando, sempre a Catanzaro, una scuola di formazione per addetti ai reparti ortofrutta dei supermercati, per tutto l'anno. Si tratta di corsi a numero chiuso e ci avvarremo della consulenza di quattro professionisti che lavorano all'interno delle principali insegne della Grande distribuzione organizzata".

"Verranno riprodotti fedelmente i display e l'organizzazione del reparto ortofrutta di un determinato punto vendita all'interno del nostro magazzino calabrese e i futuri addetti avranno a disposizione delle soluzioni di neuromarketing, allo scopo di analizzare i processi inconsapevoli che avvengono nella mente del consumatore e che influiscono sulle decisioni di acquisto o sul coinvolgimento emotivo nei confronti di un brand/prodotto", conclude Gigliotti. 

Per maggiori informazioni:
Giorgio Gigliotti
Gruppodueg@gmail.com
www.mercatotelematico.it/login


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto