Per le feste di fine anno, il department manager di Intermarché Christophe Burgun ha deciso di promuovere gli agrumi. "Di solito, sono i frutti esotici ad essere in primo piano, ma quest'anno abbiamo voluto fare un'esposizione della nostra gamma di agrumi, senza sminuire i frutti esotici".
Così, nelle ultime due settimane di dicembre, accanto alla frutta esotica convenzionale esposta con cura, la gamma agrumicola ha occupato un posto privilegiato nel punto vendita Intermarché del comune francese di Sarreguemines.
L'obiettivo di questa azione promozionale non era quello di aumentare le vendite, ma di presentare una bella esposizione, mostrando la passione per la professione.
"Queste esposizioni aiutano a far conoscere ai clienti nuove varietà di agrumi come l'arancia cioccolato o il limone cedrato. Con queste azioni promozionali vogliamo incoraggiare la creatività, distinguerci e soddisfare i nostri clienti. L'obiettivo non è quello di vendere di più. Per i miei due assistenti, Jérémy e Nicolas, che mi accompagnano quotidianamente in questi progetti, e per me stesso, si tratta piuttosto di fare un buon lavoro. Si tratta di ore di lavoro in più. Questi dispaly mettono in evidenza volumi limitati di prodotto: portiamo qualcosa di semplice ma diverso, concentrandoci sulle qualità visive e gustative delle nostre referenze, il che è molto apprezzato dai nostri clienti".
Per maggiori informazioni:
Christophe Burgun
Intermarché
Tel: +33 6 01 45 12 21