Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 23 al 25 marzo 2022

La ventesima edizione di Agritrade sarà in presenza

La ventesima edizione di Agritrade, una piattaforma che promuove lo sviluppo agricolo, avrà luogo in Guatemala, dal 23 al 25 marzo 2022. Sebbene l'organizzazione abbia valutato se svolgere virtualmente l'evento, l'attuale situazione pandemica dovrebbe renderlo possibile in presenza. Saranno adottate misure extra per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

William Turton, consigliere commerciale dell'Ambasciata del Guatemala nei Paesi Bassi, afferma che l'organizzazione aveva seriamente considerato un evento virtuale per la 20ma edizione. "Circa un anno fa abbiamo discusso se l'edizione di quest'anno sarebbe dovuta essere virtuale. Tuttavia, la crisi ha iniziato a cambiare e ora ci rendiamo conto che una manifestazione in presenza non è impossibile da realizzare. Attualmente, in Guatemala non c'è alcun lockdown, a differenza di quanto succede in alcune zone europee, e l'organizzazione ha fatto tutto il possibile in termini di misure di sicurezza per garantire un evento sicuro."

Agritrade accoglierà espositori da tutta la regione centroamericana, afferma Turton. "Ai visitatori sarà chiesto di mantenere una distanza di sicurezza tra loro, così come di indossare mascherine. Inoltre, l'ingresso sarà consentito previa presentazione di tamponi molecolari negativi o di certificati di vaccinazione, come attualmente previsto dai protocolli internazionali Covid-19".

Turton spera in un evento di successo: "Agritrade vedrà la partecipazione di aziende di tutta la regione centroamericana. Durante la fiera non saranno rappresentati solo i settori della frutta e della verdura, ma parteciperanno anche quelli della fornitura di materiali, del trasporto e della logistica, dei prodotti lavorati e dei fiori e delle piante".

"Per le aziende olandesi di questi settori abbiamo predisposto degli incentivi speciali al fine di aiutarle a partecipare all'evento. Questo significa che ci occuperemo degli hotel e del viaggio e aiuteremo le aziende a riempire la loro agenda di incontri, nel caso lo desiderassero. Le aziende potranno richiedere questi incentivi e noi esamineremo ogni caso individualmente", conclude Turton.

Per maggiori informazioni:
William Turton
Commercial Counsellor- Embassy of Guatemala
Agritrade
Tel.: +31 (0)70 3020 253
Email: Wturton@minex.gob.gt
Web: agritradecentralamerica.org

Data di pubblicazione: