Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Richard Bevelander (Groot fruit & vegetables)

Andamenti di vendita per arance, limoni e kaki spagnoli

Presso l'olandese de Groot fruit & vegetables, a Breda, la stagione degli agrumi spagnoli è in pieno corso. "Stiamo vendendo le ultime Clemenules dalla Spagna. Ce ne sono state molte di meno, in questa stagione. Stiamo passando ai mandarini Tango spagnoli e ai Nadorcott marocchini e la fornitura è già ben avviata", dice Richard Bevelander.

"Anche la vendita di arance sta procedendo bene. Sul mercato non c'è quasi nessun prodotto dal Sudafrica, quindi al momento ci stiamo concentrando completamente sulla stagione spagnola con le Salustiana. L'offerta è sufficiente - continua Richard - Anche le vendite dei limoni procedono bene. Mi aspettavo che il mercato dei limoni fosse maggiormente colpito dal lockdown nel settore della ristorazione, ma non sono troppo deluso".

"In generale, riusciamo a mantenere bene il commercio. Le vendite al settore alberghiero e della ristorazione sono molte di meno, ma quelle all'ingrosso e al dettaglio continuano come prima. E' stato un peccato che Natale e Capodanno siano caduti di sabato, altrimenti sarebbero stati degli ottimi giorni, per le vendite".

"Stiamo concludendo una difficile stagione dei kaki spagnoli: c'è stata un'offerta inferiore a causa della muffa e la qualità non è stata sempre soddisfacente. Inoltre, stiamo notando che i kaki stanno perdendo di popolarità", conclude Richard.

Per maggiori informazioni:
Richard Bevelander
de Groot fruit & vegetables
+31 (0)76 5307 000
richardbevelander@degrootfreshgroup.com 
www.degrootfreshgroup.com

Data di pubblicazione: