Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Citrusforum, giugno 2022

Valencia ospiterà il primo Congresso internazionale sugli agrumi

A giugno 2022, la città spagnola di Valencia ospiterà il primo Congresso internazionale sugli agrumi, Citrusforum.

L'evento sarà organizzato da Agromarketing Spain e sarà caratterizzato da prestigiosi centri di ricerca, così come da diverse aziende leader del settore che presenteranno gli ultimi sviluppi nel settore degli agrumi.

L'evento durerà due giorni e si terrà in un format ibrido. Ci saranno presentazioni tecniche faccia a faccia e tavole rotonde con una capacità limitata, e altre presentazioni si terranno online. L'evento sarà trasmesso online attraverso la principale piattaforma di formazione agricola in lingua spagnola per contenuti audiovisivi, Agromunity, che annovera oltre 12.000 professionisti registrati.

Il settore si incontra
Citrusforum contribuirà al trasferimento di conoscenze in un settore in forte evoluzione con una grande capacità di digitalizzazione e innovazione. Sarà anche un punto d'incontro per produttori, ricercatori, commercianti e professionisti dell'industria ausiliaria del settore agrumicolo, dato che l'organizzazione prevede di tenere diverse pause caffè per i partecipanti e di attivare un'area dove poter gestire incontri professionali.

Il programma tecnico sarà diviso in blocchi. Alcuni argomenti si concentreranno su fertirrigazione intelligente, parassiti e malattie, miglioramento genetico e nuove varietà, modernizzazione delle colture, marketing post-raccolta o agricoltura biologica.

I professionisti interessati e le aziende che vogliono partecipare al Congresso, possono informarsi e pre-registrarsi sul sito www.citrusforum.es.

Fonte: aenverde.es 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto