Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Angel Fresh

Card salva-freschezza personalizzabile per il settore della vendita al dettaglio

Man mano che lo stile di vita migliora, i consumatori di tutto il mondo sviluppano standard sempre più elevati in termini di qualità e freschezza dei frutti. Per questo motivo, un numero sempre maggiore di fornitori sceglie delle soluzioni conservanti che possano essere utilizzate nella vendita al dettaglio di ortofrutta al fine di ritardare efficacemente il processo di decomposizione e preservare i nutrienti e la qualità del prodotto.

SPM Bioscience (Pechino) è un fornitore di servizi professionali di prodotti salva-freschezza. Debby, la portavoce della SPM Bioscience, ha presentato il foglietto Angel Fresh per la conservazione degli alimenti freschi.


Effetti sulle diverse colture

"Le aziende In Cina e all'estero utilizzano diversi metodi per mantenere fresche frutta e verdura, tra cui basse temperature, prodotti chimici, atmosfera modificata, rivestimento e imballaggi per preservarne la freschezza. Tuttavia, l'uso di sostanze chimiche continua a diminuire perché i consumatori prestano maggiore attenzione alla sicurezza alimentare. C'è un grande potenziale di mercato per prodotti innovativi salva-freschezza", ha affermato Debby. "Ecco perché lanciamo la nostra card Angel Fresh, molto efficace nella conservazione degli alimenti freschi, e che può essere utilizzata nella vendita al dettaglio di frutta e verdura".

"Le Angel Fresh possono conservare la freschezza degli ortofrutticoli durante lo stoccaggio e il trasporto, e prolungarne la shelf life. La nostra soluzione è adatta per avocado, mango, uva da tavola, ciliegie, pomodori, broccoli, asparagi e gombo, kiwi, mele e pere, e altri ancora".

Debby parla dei vantaggi della card Angel Fresh. "In primo luogo, la sua dimensione è adattabile a quelle della confezione. Inoltre, la card sembra accattivante e può essere ulteriormente personalizzata per soddisfare le esigenze dei clienti. In secondo luogo, è facile da usare e conveniente. I clienti devono solo inserirla nella cassa di frutta in un sacchetto foderato. Una singola card può prolungare la shelf life dei frutti fino al 200%. Ed è più conveniente", ha detto Debby. "In terzo luogo, la Angel Fresh è più rispettosa dell'ambiente, più sicura, più efficiente e non è tossica".

"E i commercianti che desiderano ottenere un livello di freschezza ancora più elevato possono combinare la card Angel Fresh con altri metodi di conservazione, come le basse temperature e l’atmosfera modificata", ha sottolineato Debby.

SPM Biosciences (Beijing) è un'azienda cinese che si occupa di conservazione degli alimenti freschi e si avvale dei propri team di ricerca e sviluppo, analisi e assistenza. L'azienda ha quasi 10 anni di esperienza sul mercato cinese. "Abbiamo un catalogo incredibile di prodotti per la conservazione degli alimenti freschi e continueremo a svilupparne di nuovi così come ci occuperemo di trovare modi per ridurre i costi. L’obiettivo è fornire ai nostri clienti una serie completa di soluzioni per la conservazione degli alimenti freschi".

SPM Biosciences (Beijing) possiede già le autorizzazioni necessarie in Argentina e Repubblica Dominicana e sta cercando rappresentanti in altri Paesi.

Per maggiori informazioni:
Debby Wang
SPM Biosciences (Beijing) Inc.
Tel.: +86 13346382666
Email: zhangxindong@spmbio.com
Web: www.spmbio.com

Data di pubblicazione: