Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rotterdam, Paesi Bassi: c'è un nuovo grossista nel commercio di ortofrutticoli

La stagione delle verdure turche è iniziata, presso l'azienda 1 Fresh International, con sede a Rotterdam. Questa società è stata fondata a maggio 2021 da Yunus Yildirimer e Mevlut Uzun. "Il nostro obiettivo è quello di importare ortaggi freschi dal nostro coltivatore in Turchia ai Paesi Bassi, per offrirla ai clienti olandesi e altrove in Europa".


Yunus Yildirimer e Mevlut Uzun

1 Fresh International combina l'importazione con la vendita di verdure da serra, principalmente olandesi. "I nostri prodotti principali sono cetrioli, pomodori e peperoni, dove lavoriamo direttamente con i coltivatori. In inverno integriamo queste produzioni con importazioni da paesi come Turchia, Spagna e Marocco, in modo da poter rifornire i nostri clienti in abbondanza per 365 giorni all'anno", dice l'account manager Mevlut. 

"A partire da adesso, abbiamo arrivi settimanali di verdure fresche turche a marchio Semirs. A partire dalla prossima settimana, riceveremo anche limoni e pompelmi con questo marchio e continueremo fino a maggio 2022. Il nostro obiettivo è quello di stabilire un marchio noto in tutta Europa", conclude ambiziosamente il grossista.

Per maggiori informazioni:
Yunus Yildirimer / Mevlut Uzun.
1 Fresh International
Vlaardingenweg 62
3044 CX Rotterdam
Cell: +31 6 21 36 35 21 / +31 6 84 56 84 77
info@1fresh.eu 

Data di pubblicazione: