Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il pomodoro da industria protagonista

Lo scorso 2 dicembre si è svolto a Napoli la giornata del Filo Rosso del Pomodoro organizzata da Anicav. L’evento ha visto un’elevata partecipazione in presenza a testimonianza della voglia e dell’importanza di rincontrarsi dopo gli ultimi difficili mesi.

La manifestazione è stato un interessante momento d'incontro per fare innanzitutto un resoconto della campagna 2021 del pomodoro da industria e poi una valutazione delle prospettive per il 2022.

ISI Sementi era presente con la propria rete vendita e i propri tecnici per poter parlare di scelte consapevoli per il futuro, scelte da condividere con tutta la filiera.

Grande interesse hanno suscitato le proposte di ISI resistenti a TSWV 0-1, Pretender F1, Passenger F1, Performer F1 e Dobler F1, un poker d’assi che ha avuto ottimi risultati in termini di produttività e resa alla trasformazione nella campagna del 2021.

Data di pubblicazione: