Il 27 e 28 aprile 2022, la fiera medFEL ritornerà a Perpignan. L'evento, luogo d'incontro dei professionisti del settore, non ha potuto svolgersi nel 2020 e 2021 a causa della pandemia, ma i martedì del medFEL, cioè gli incontri digitali, sono riusciti a mantenere il legame con i professionisti del settore.
Due giorni di esposizioni e conferenze, dibattiti e tavole rotonde, durante i quali i professionisti del mercato ortofrutticolo francese (operatori, trasformatori, player dell'agricoltura biologica, della logistica, dell'imballaggio, ma anche aziende sementiere, fornitori di processi e persino startup dell'economia circolare) potranno riunirsi di nuovo per discutere del mercato, delle innovazioni, delle nuove aspettative dei consumatori in termini di eco-responsabilità, responsabilità sociale d'impresa, rispetto dell'ambiente e residui zero di pesticidi, tra gli altri.
Edizione 2019 / © medFEL
Per la prossima edizione 2022, medFEL vuole "riunire espositori impegnati al 100% in approcci che siano in linea con le aspettative dei consumatori in materia di alto valore ambientale (HEV), Zero residui di pesticidi (ZPR), produzione razionale, responsabile e certificata. L'obiettivo sarà anche quello di permettere alle aziende di anticipare gli sviluppi del mercato, e di fornire loro gli strumenti per soddisfare le aspettative della società. L'obiettivo dell'evento sarà quello di informare e discutere le ultime conoscenze sulla conservazione dell'ambiente, della biodiversità e del territorio, di presentare prodotti innovativi, alternative alla plastica, soluzioni di energia rinnovabile e iniziative di economia circolare, e di evidenziare tutte le iniziative positive messe in atto nel settore ortofrutticolo".
Clicca qui per accedere alla pagina di iscrizione degli espositori
Clicca qui per accedere alla pagina di iscrizione per i visitatori
La fiera si terrà il 27 e il 28 aprile 2022 presso il Parc des Expositions di Perpignan, dalle 9:30 alle 18:30.
Per maggiori informazioni:
medfel.com