Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pellerano sempre più presente in Italia e all'estero

Vari fattori stanno inducendo sempre più agricoltori ad avvicinarsi al sistema di trinciatura Pellerano. Utilizzando questi trincia, i risparmi di gestione e di consumi superano di molto il 60%.

I macchinari Pellerano trinciano infatti anche tutta la pietra che incontrano e le potature di ogni tipo. L'innovazione principale di ruotare di 90 gradi il senso di rotazione rispetto ai trincia a mazze, rende completamente differenti i trincia Pellerano da tutti gli altri presenti sul mercato, su più fronti. 

Oltre a poter lavorare tranquillamente su pietra e scoglio fisso, assorbono il 50% della potenza e i consumi di carburante sono anch'essi ridotti di oltre la metà. In conseguenza del minore uso di diserbanti chimici nei frutteti, diviene sempre più importante per tutti ottimizzare al massimo la trinciatura. 

L'economicità di gestione e la velocità di lavoro del sistema Pellerano stanno rivoluzionando e risolvendo completamente il modo di trinciare nei frutteti. Infatti, tutti comprendono come sia completamente inutile utilizzare trattori di ultimissima generazione per ridurre le emissioni di gas inquinanti, se poi il lavoro risulta lento perché il trattore inquinerà poco, ma il maggiore tempo di permanenza nel frutteto vanificherà tutto sia sul versante ambientale sia su quello della quantità di carburante consumato.

Invece, con i trincia Pellerano tutto si ottimizza con velocità quasi doppie e consumi dimezzati - a parità di condizioni di lavoro, ovviamente. Questi vantaggi sui costi di trinciatura per ettaro permettono di affermare che si ottiene un risparmio nell'ordine del 60% per ettaro.

Sul fronte delle consegne ai clienti, la ditta Pellerano ha una strategia che permette di affermare che è in netta controtendenza sul mercato. Avendo da sempre creduto nei propri prodotti, Pellerano ha un magazzino che permette di evadere gli ordini praticamente in tempo reale su tutti i modelli.

Ciò è, in questo momento, molto importante per concessionari ed agricoltori. Infatti, finanche i costruttori di trattori (che sono Holding internazionali) sono in palese difficoltà di consegna. L'invito dell'azienda agli imprenditori, oggi, è quello di fare un'analisi attenta della razionalità del proprio parco macchine e rimodernarlo con un trincia Pellerano.

Per maggiori informazioni:
Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
+39 328 5412336
Whatsapp: +39 351 5609167
commerciale.pellerano@gmail.com 
www.pellerano.net

Data di pubblicazione: