Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Leni's lancia le nuove Chips di Mela

Leader mondiale della lavorazione della mela, nato dalla virtuosa esperienza di VOG Products, Leni's si conferma, ancora una volta, come uno dei principali punti di riferimento per la produzione di prodotti a base di mela 100% italiani. Le mele Val Venosta, Marlene, Melinda e La Trentina sono trasformate with Liebe da Leni's in spremute, puree e spicchi che arrivano sulle tavole di tutta Italia e del mondo. Oggi arriva una proposta in formato pacchetto: le Chips di Mela Leni's!

Da sempre pronto a promuovere idee innovative e di alta qualità, Leni's è lieto di presentarvi una novità genuina, da portare in giro o da gustare a casa per momenti di unico piacere: le Chips di Mela Leni's.

Nate dalla meticolosa attenzione e dalla passione di Leni's per la qualità, le Chips di Mela sono realizzate con le fette delle migliori mele del Trentino - Alto Adige. Raccolte a mano e poi, essiccate a bassa temperatura per preservare le qualità organolettiche della frutta ed il normale contenuto di zucchero, le mele sono uno snack sano e nutriente in grado di accontentare tutta la famiglia.

Le Chips di Mela Leni's si gustano con la buccia, una vera e propria miniera di benefici per il nostro organismo, in quanto contiene un'elevata quantità di fibre, di vitamine e di quercitina, un potente anti ossidante che combatte l'azione dei radicali liberi e previene l'invecchiamento cellulare. 

In una pratica e comoda confezione, le Chips di Mela Leni's sono lo spuntino ideale da portare con sé in ogni occasione. 

Senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza semi, le Chips di Mela Leni's offrono tutto quello che c'è di buono e naturale nelle mele di alta montagna e sono perfette per una merenda saziante e salutare. 

Nell'ultima e originale idea di Leni's, le Chips di Mela possono anche essere abbinate a yogurt e cereali per una colazione ricca e sostanziosa o possono fungere da finger food per accompagnare uno sfizioso aperitivo.

Le Chips di Mela Leni's, disponibili in confezioni da 40 g, sono in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 1,99 euro.

Per maggiori informazioni:
VOG Products
A. Nobel 1
39055 Laives (BZ)
+39 0471 592311
info@vog-products.it
www.vog-products.it / www.lenismele.it

Data di pubblicazione: