Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Ultimi giorni per aderire gratis e senza impegno alla proposta della società milanese

Fino al 30 novembre BDF regala ai nuovi clienti l'accesso alle proprie banche dati per 30 giorni

Una promozione di successo; quella che BDF ha attivato da inizio novembre, dando l'opportunità ai nuovi clienti, gratis e senza impegno, di poter consultare fino a fine anno le banche dati sugli agrofarmaci. La promozione è quasi arrivata alla conclusione e restano pochi giorni per attivarla, collegandosi semplicemente al sito dell'azienda www.bdfsrl.it . Oltretutto, è stata rilasciata anche la versione Cloud del servizio.

I vantaggi di BDF Cloud
Con BDF Cloud, l'utente ha la possibilità di accedere alla banca dati direttamente online, dalla postazione di lavoro, senza la necessità di scaricare programmi sul computer. Con l'abbonamento BDF cloud, sarà sufficiente all'utente acquisire e conservare le credenziali d'accesso ed entrare da una postazione di lavoro nell'area di consultazione per avere a disposizione dati aggiornati in qualunque momento e luogo.

Non viene richiesta nessuna installazione e nessun download; l'accesso sarà gestibile da 1-3 postazioni, venendo incontro alle mutate esigenze del mondo del lavoro, in particolare nelle modalità operative in smart working oppure presso aziende che non desiderano avere software esterni installati su dispositivi aziendali (anche Apple).

Le Banche dati BDF
BDF raccoglie informazioni che riguardano i prodotti fitosanitari, inclusi i prodotti biologici. Per ogni prodotto autorizzato in Italia, e di conseguenza presente nella banca dati, sono riportati:

  •  scheda anagrafica
  •  composizione
  •  impieghi
  •  dosi
  •  modalità di applicazione
  •  autorizzazioni di emergenza
  •  date di scadenza, revoca, commercio e utilizzo
  •  scheda da catalogo

La banca dati è estremamente comoda da utilizzare, perché permette di effettuare ricerche in base alla coltura, all'avversità, all'intervallo pre-raccolta del prodotto, ma anche in base a tipologia, meccanismo d'azione (MoA), classificazione tossicologica (CLP) della sostanza attiva, società distributrice, impiego in agricoltura biologica, autorizzazioni specifiche a livello regionale e molto altro ancora.

I mezzi a disposizione per combattere un'avversità sono molteplici: BDF gestisce i dati di oltre 800 sostanze attive e circa 9.000 formulati: nel database si possono trovare tutte le informazioni su cosa utilizzare per la difesa delle colture, come intervenire e qual è il momento più appropriato per farlo.

Prova BDF gratis fino al 31 dicembre
Compilando semplicemente un modulo presente nella pagina contatti del sito ufficiale, BDF offre la possibilità di consultare gratis, fino al 31 dicembre, le proprie banche dati. Il tutto senza impegno.

Per maggiori informazioni:
BDF Banche Dati Agrofarmaci
Informatica per l'agricoltura e l'ambiente
+39 0236690860
+39 026592363
info@bdfagro.it
www.bdfsrl.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto