Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

A breve l’apertura del primo negozio a Jinan

Cina: Fresh Hema costruisce un nuovo centro di esperienza nel settore del retail

Recentemente, il progetto Fresh Hema Jinan Headquarters (primo negozio di quella che potrebbe diventare una catena) ha riscosso un notevole interesse. Il progetto è sbarcato al Wanda Plaza, in Jingsi Road, il cuore del quartiere finanziario e commerciale del distretto centrale della città di Jinan, con un'area commerciale di oltre 6.000 metri quadrati. Nell'ambito del quadro di sviluppo della "nuova vendita al dettaglio", Fresh Hema costruirà un nuovo centro di esperienza del retail, con un nuovo tipo di urbanizzazione e senso di comunità.

115 giorni dalla scelta del sito all'apertura
Il quartier generale di Fresh Hema Jinan dispone di un'area commerciale di 6.198 metri quadrati. E' uno dei negozi con la più grande area commerciale della provincia. Sarà inaugurato ufficialmente il 26 novembre. Ci sono voluti solo 115 giorni dalla scelta del sito del primo punto vendita alla costituzione della sede, fino all'apertura del primo punto vendita. Fresh Hema è una nuova innovazione nel settore del retail, nell’ambito del gruppo Alibaba, e rappresenta la "nuova economia online" cinese.

Il servizio di delivery online della sede centrale di Fresh Hema Jinan copre circa 30 chilometri quadrati e 200.000 residenti. Fornisce ai consumatori un'esperienza di acquisto intelligente, con consegna in soli 30 minuti. Introdurrà anche i formati di consumo, come i nuovi X member store e i quartieri Hema per promuovere Fresh Hema a Jinan e diventare una sede regionale da dove espandere l’economia del capoluogo di provincia, creando un modello intelligente per una nuova era del retail.

I dati mostrano che, nel 2019, Hema aveva 500 sedi in tutto il Paese e quasi un terzo dei prodotti ortofrutticoli proveniva da cooperazioni strategiche che comprendevano diverse categorie come frutta e verdura, carne, pollame e uova, prodotti ittici e da acquacoltura.

In futuro, Hema manterrà la sua sede a Jinan, lavorando costantemente su innovazione e cambiamento, creando nuove opportunità e introducendo più sotto-marchi Hema, come "Hema Neighborhood" che fornisce alla comunità un modello di self-pickup e Il primo marchio di vendita al dettaglio per i soli membri del cinese "Hema X Member Store".

Fonte: ql1d.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto