Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Goodfarmer e Mr. Apple firmano un accordo di cooperazione strategica

La fiera Shanghai International Fruit Expo di quest'anno si è svolta dal 15 al 27 novembre. Il tema di questa edizione è stato 'Frutta globale, mercato cinese'. La fiera è specializzata nella regione Asia-Pacifico, ma presenta frutta di alta qualità proveniente da tutto il mondo, per promuovere sviluppi e innovazioni nel settore frutticolo.

Prima fila, da sinistra a destra: Winstone e Wang Yun; fila posteriore, da sinistra a destra: Zhang Jingzhen, David Boyle, Qin Jian e Richard Dunsheath

Il Goodfarmer Group è stato uno dei partecipanti internazionali alla Shanghai International Fruit Expo. Aziende provenienti da molti Paesi sono arrivate all'expo per mostrare un'ampia varietà di prodotti e attirare l'attenzione dei partner strategici cinesi. Mr. Richard Dunsheath, del consolato neozelandese di Shanghai; Mr. Zhang Jingshen, amministratore delegato del marchio di frutta Goodfarmer Group; Qin Jian, rappresentante del mercato cinese presso la Mr.Apple Nuova Zelanda hanno partecipato alla cerimonia della firma dell'accordo di cooperazione strategica tra la sig.ra Wang Yun, responsabile pianificazione del prodotto presso il Goodfarmer Group, e il sig. Winstone, consulente Asia-Pacifico per la Mr. Apple Nuova Zelanda, contribuendo agli sviluppi del mercato frutticolo cinese.

Mr. Qin Jian, rappresentante del mercato cinese per la Mr. Apple Nuova Zelanda, ha rilasciato una dichiarazione durante la cerimonia della firma: "Siamo grati a Goodfarmer per il supporto fornito durante le difficili sfide dei primi due trimestri del 2021. Con il loro aiuto, il volume delle vendite della nostra frutta è aumentato ancora del 75%, nonostante la difficile situazione. Speriamo di conseguire obiettivi più a lungo termine con Goodfarmer nel 2022".

Zhang Jingzhen, amministratore delegato del Goodfarmer Group, ha aggiunto: "Goodfarmer ha collaborato con Mr. Apple nella precedente stagione di produzione delle mele in Nuova Zelanda e, insieme, abbiamo superato le difficili sfide affrontate in fase di produzione, distribuzione e stoccaggio. Non solo i consumatori cinesi sono sempre più affezionati alle varietà di mele tradizionali della Nuova Zelanda, come le mele New Zealand Queen e Royal Gala, ma hanno anche imparato di più su altre varietà di mele di alta qualità della Nuova Zelanda, come le Small Flower, Bright Red, Fuji e Heavenly Queen. I rappresentanti di Goodfarmer Group e Mr. Apple hanno firmato un accordo di cooperazione strategica per rafforzare ulteriormente la loro partnership. Mr. Apple beneficia della vasta rete nazionale di distribuzione e vendite del Goodfarmer Group per aprire nuove strade sul mercato cinese della frutta".

La cerimonia della firma ha segnato una pietra miliare nella cooperazione tra il Goodfarmer Group e la Mr. Apple. La cooperazione si basa sui principi di "forze complementari, costruzione condivisa e beneficio reciproco". Ogni azienda porta le proprie risorse e i propri punti di forza gestionali per rafforzare la loro partnership nell'industria frutticola globale, a vantaggio di entrambi.

Fonte: Goodfarmer, good fruit


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto