Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il Sudafrica esporta volumi record di arance

Secondo Justin Chadwick della Citrus Growers' Association, il Sudafrica ha esportato volumi record di arance Navel.

L'amministratore delegato dell'associazione ha affermato che sono stati raggiunti 27,2 milioni di cartoni, poco più dei 26,7 milioni spediti nel 2018, raggiungendo poco più del 3% rispetto alla stima di marzo 2021.

Chadwick ha aggiunto che Senwas (centro occidentale) è rimasta la regione più importante, con 7,6 milioni di cartoni e una resa dell'8 % in più rispetto alle stime.

"Il Capo Occidentale è la seconda più grande provincia produttrice, con 7,2 milioni di cartoni - il 5% in più rispetto alla stima - mentre la Sunday River Valley, con sei milioni di cartoni è il 3% inferiore alla stima. La regione di Patensie registra il 17% in più rispetto alla stima (2,6 milioni contro 3 milioni), mentre Nelspruit il 7% inferiore”.

Parlando dei calibri e dell'imballaggio dei frutti, Chadwick ha dichiarato: "La Navel ha raggiunto il picco nei calibri 72, 88 e 64. La stagione 2021 ha avuto volumi elevati, ma il calibro dei frutti è stato inferiore. Le settimane di punta per il confezionamento sono state dalla settimana 22 alla 25, con una velocità di imballaggio di due milioni di cartoni a settimana. Il modello di imballaggio è stato simile a quello dell'anno precedente".

Fonte: freightnews.co.za


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto