Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Orogel alza l'asticella

La nuova frontiera dei surgelati: mix di verdure da usare in altre ricette

"Crea tu" è la nuova serie di referenze Orogel che punta a superare il concetto binario di verdure surgelate oppure piatto pronto. In pratica sono mix di verdure da utilizzare come grimaldello per altre ricette, con formati piccoli da 320 grammi ideali per piatti per 2-3 persone.

"Si tratta di una collezione di 4 mix di verdure surgelate - fanno sapere dall'azienda - coltivate in Italia dai soci produttori che compongono la base sociale di Orogel, abbinate e già insaporite con erbe aromatiche e spezie, condite con un filo d'olio, pronte per trasformarsi in passe-partout per ogni ricetta. Quattro le varianti che consentono di preparare in pochi minuti primi piatti, secondi, torte salate, frittate, piatti unici, contorni. Unico limite: la fantasia di ognuno, che Orogel stimola proponendo sul proprio sito un'ampia varietà di suggerimenti per proposte gastronomiche adatte a ogni palato e livello di competenza in cucina".

Le referenze che compongono la linea "Crea Tu" sono frutto di un lungo processo di analisi, ricerca e affinamento, che ha visto - oltre al classico coinvolgimento di focus group di consumatori - la "consulenza" dei dipendenti Orogel, protagonisti in prima linea del suo processo di creazione, nonché volti della nuova campagna di comunicazione. Una campagna che valorizza l'unicità del "Crea Tu": un prodotto "che non c'era" e che nasce grazie a un modello di lavoro innovativo, portato avanti dall'azienda in collaborazione con Lenovys, basato sulla condivisione di idee, progetti e suggerimenti dal "basso".

"Da sempre - si legge nella nota - le verdure che compongono i prodotti sono coltivate dai soci del Gruppo Orogel secondo metodi di agricoltura sostenibile nelle zone più vocate d'Italia e sono tracciate dal campo alla tavola. Un'attenzione alla sostenibilità che si ritrova anche nel packaging, integralmente riciclabile. Sulla confezione è in più presente un QR Code attraverso il quale è possibile accedere alla vasta proposta di ricette con il Crea Tu firmate Orogel.

E' stato inoltre scelto un taglio particolarmente piccolo dei vegetali, per rendere ancora più semplice e versatile l'utilizzo del prodotto. Ciascuna confezione da 320 grammi è ideale per preparare piatti per 2-3 persone.

Per maggiori informazioni
Gruppo Fruttadoro Orogel   
via Dismano 2600
47522 Cesena (FC)
+39 0547/3771
info@orogel.it
www.orogel.it