Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arrivano in Australia le pesche e nettarine piatte a marchio Ondine

La stagione europea delle drupacee è finita e il marchio Ondine di pesche e nettarine piatte ha alle spalle una campagna molto soddisfacente, secondo Angel Vallin della Agro Selections Fruits (ASF).

"Riuscire a garantire la shelf life commerciale del prodotto (parlando di nettarine e pesche piatte) ci consente di raggiungere una crescita solida e sostenibile in Europa per i prossimi anni. L'obiettivo è offrire al consumatore finale uno snack sano e dal gusto delizioso", dice Angel Vallin.

Questo è stato un anno chiave, per Ondine, perché ha conquistato nuovi Paesi, oltre al mercato francese, dove ha origine il marchio. Ondine è commercializzato anche in Spagna, Germania, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Regno Unito.

"L'offerta di prodotti Ondine continuerà a crescere di anno in anno e questo ci consentirà di accedere ad altri mercati che vorranno gustare i frutti piatti di Ondine, come per esempio l'Australia", afferma Angel Vallin.

I primi volumi di pesche e nettarine piatte prodotti in Australia sono attesi per la fine dell'anno, nella stagione che va da dicembre 2021 a marzo 2022.

"Siamo lieti di comunicare che almeno due catene di distribuzione in Australia avranno a disposizione i nostri prodotti, e i loro clienti potranno godere delle eccezionali proprietà organolettiche dei frutti piatti Ondine".

Per maggiori informazioni:
Ángel Vallin
Agro Selections Fruits
Route d'Alenya
La Prade de Mousseillous
66200 Elne. France
angel-vallin@regal-in.com
www.regal-in.com

 

Data di pubblicazione: