La stagione europea delle drupacee è finita e il marchio Ondine di pesche e nettarine piatte ha alle spalle una campagna molto soddisfacente, secondo Angel Vallin della Agro Selections Fruits (ASF).
"Riuscire a garantire la shelf life commerciale del prodotto (parlando di nettarine e pesche piatte) ci consente di raggiungere una crescita solida e sostenibile in Europa per i prossimi anni. L'obiettivo è offrire al consumatore finale uno snack sano e dal gusto delizioso", dice Angel Vallin.
Questo è stato un anno chiave, per Ondine, perché ha conquistato nuovi Paesi, oltre al mercato francese, dove ha origine il marchio. Ondine è commercializzato anche in Spagna, Germania, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Regno Unito.
"L'offerta di prodotti Ondine continuerà a crescere di anno in anno e questo ci consentirà di accedere ad altri mercati che vorranno gustare i frutti piatti di Ondine, come per esempio l'Australia", afferma Angel Vallin.
I primi volumi di pesche e nettarine piatte prodotti in Australia sono attesi per la fine dell'anno, nella stagione che va da dicembre 2021 a marzo 2022.
"Siamo lieti di comunicare che almeno due catene di distribuzione in Australia avranno a disposizione i nostri prodotti, e i loro clienti potranno godere delle eccezionali proprietà organolettiche dei frutti piatti Ondine".
Per maggiori informazioni:
Ángel Vallin
Agro Selections Fruits
Route d'Alenya
La Prade de Mousseillous
66200 Elne. France
[email protected]
www.regal-in.com