Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Reportage fotografico di Natexpo 2021

La crisi sanitaria non ha ostacolato l'edizione di Natexpo 2021 che si è tenuta come di consueto, anche se ha registrato un'affluenza nettamente più moderata rispetto all'anno precedente (8.000 visitatori contro i 17.600 del 2019).

Clicca qui per vedere il reportage fotografico degli espositori francesi che hanno partecipato all'edizione 2021 della fiera Natexpo. 

Tutti i professionisti del biologico sono stati felici di ritrovarsi per questa attesissima edizione 2021. Per molti, incontrare di persona clienti e potenziali tali ed essere visibili in una fiera internazionale è fondamentale per gli affari. Quest'anno, a Parigi si sono riuniti 1.200 espositori in rappresentanza di 2.500 marchi per discutere dei loro prodotti biologici e delle loro innovazioni.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico degli espositori francesi che hanno partecipato all'edizione 2021 della fiera Natexpo. 

Data di pubblicazione: