Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
11 e 12 novembre 2021

The Rome Table, ultimi giorni per l’adesione

Si avvicina il termine ultimo per le iscrizioni delle aziende italiane a The Rome Table 2021, il B2B internazionale dell'ortofrutta in programma nella capitale, presso l'A.Roma Lifestyle Hotel, l'11 e il 12 novembre prossimi, giunto alla sua quarta edizione. Ancor più si avvicina la scadenza per l'adesione dei buyer esteri e dei rappresentanti della distribuzione italiana.

L'organizzazione dell'evento sta serrando le fila in questa settimana nevralgica per un evento unico in Italia per la sua formula e la sua efficacia. La settimana ha visto la chiusura di TuttoFood dopo la sequenza delle fiere di settembre e della madrilena Fruit Attraction. Ora all'orizzonte del settore commerciale del comparto ortofrutta rimane The Rome Table come una ciliegina sulla torta.

Giovedì pomeriggio si chiuderà la possibilità di aderire da parte dei buyer esteri. Alla mezzanotte di venerdì 29 ottobre si chiuderanno le registrazioni degli italiani.

Debutteranno in questa quarta edizione società di e-commerce (un servizio esploso durante la pandemia che sta facendo acquisti diretti di ortofrutta) e HoReCa (settore che guarda a nuovi fornitori dopo che la pandemia ha bloccato molto operatori). Forte è l'interesse dei buyer esteri per il biologico italiano: sono 15 le richieste di contatto con fornitori di ortofrutta biologica.

The Rome Table è organizzato dall'agenzia Omnibus e gode della partnership di Fruitimprese, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, CSO Italy, Italmercati e di Confagricoltura.

Clicca qui per scaricare la brochure informativa dell'evento.

Per maggiori informazioni:
info@therometable.com 
www.therometable.com

Data di pubblicazione: