Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

MAF Roda

Riempitrici automatiche multiformato per i mirtilli, più precise e che si prendono più cura dei frutti

I consumatori finali sono sempre più attenti al packaging utilizzato nei prodotti che acquistano. Ad esempio, preferiscono contenitori facili da trasportare o autosigillanti. Questi aspetti possono aumentare il valore di un prodotto sul mercato.

Da grande conoscitrice del mercato, MAF Roda fornisce ai suoi clienti questa varietà di riempimenti automatici, grazie alle sue nuove riempitrici multiformato. Queste macchine forniscono ai clienti una flessibilità che va dal confezionamento e pesatura automatica dello sfuso, al riempimento e pesatura automatica di cestini, casse in cartone ecologico, o anche bicchieri. Le casse in cartone ecologico e gli imballaggi in vetro sono sempre più richiesti sul mercato e dai consumatori finali.


Riempitrice multiformato.

Proteggere la qualità dei frutti
Le macchine fornite da questa multinazionale francese, con oltre 100 anni di esperienza nel settore, si distinguono per come si prendono cura della frutta durante la trasformazione. A differenza delle pesatrici tradizionali, il loro sistema impedisce che il frutto venga ammaccato e ne preserva il calice fiorale, ottenendo un frutto confezionato di qualità superiore.

Inoltre, il sistema è integrato con tutte le macchine per la selezione e la classificazione della MAF RODA che analizzano i mirtilli all'interno e all'esterno. Abbinato ai sistemi BERRYSCAN e INSIGHT, ad esempio, permette di classificare la frutta per livello zuccherino (Brix).


BERRYWAY e BERRYSCAN.

In altre parole, i produttori potranno offrire al consumatore finale un prodotto premium di qualità superiore, e venderlo a un prezzo più alto.

Riduzione dei costi di gestione
Oltre a poter vendere prodotti premium a un prezzo più alto, i produttori ridurranno anche i costi eliminando la manipolazione del prodotto, grazie all'automazione, e aumentando così i loro profitti.

(Foto a destra: sistema di ventilazione e pre-allineamento).

Per maggiori informazioni:

MAF Roda
www.maf-roda.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto