Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La spagnola Calconut apre il suo primo punto vendita fisico al mondo a Lima, Peru'

L'azienda spagnola Calconut ha aperto il suo primo punto vendita fisico al mondo nella capitale del Perù. L'azienda, che quest'anno ha lanciato il suo negozio online, promuove così la sua espansione internazionale con questo punto vendita che si trova nel centro commerciale La Rambla, in una delle strade principali di Lima.

Il concetto alla base del nuovo punto vendita è quello di offrire ai consumatori un'esperienza che si concentra su di loro e che sostiene i valori del marchio, che sono legati ai concetti di salute, qualità, sostenibilità e innovazione tecnologica.

L'azienda esporrà le sue sette linee di prodotti nut&me (Natural, Toasted, Mix, Snack, Healthy Snack, Creme e Kids) in una vetrina sensoriale con uno schermo di fondo che riproduce un video quando il cliente prende il prodotto, collegando così l'acquisto alle sensazioni in modo molto visivo. Inoltre, gli stand avranno codici QR che offrono informazioni extra su ogni prodotto (valori nutrizionali, ingredienti, ecc.).

Il punto vendita è stato progettato dall'architetto murciano Manuel Clavel, che dirige un rinomato studio internazionale specializzato in aziende del settore del lusso.

Calconut continuerà con i suoi piani di espansione con l'apertura di altri punti vendita in diverse città del mondo; infatti, prevede di aprire i primi in Europa, in Francia e Germania, nel 2022. Questi negozi internazionali serviranno anche come centri strategici per operazioni a livello logistico, dato che in queste località l'azienda avrà magazzini e aree di raccolta per gestire e distribuire gli ordini nei paesi vicini, permettendole di offrire un miglior servizio ai clienti e ridurre significativamente i costi di spedizione.

Calconut è leader nei settori della frutta secca e disidratata, semi, legumi, spezie e superfoods. Nel 2020 l'azienda ha raggiunto un fatturato di 130 milioni di euro e ha commercializzato 27.000 tonnellate di prodotti, esportandoli in più di 65 paesi.

Fonte: notimerica.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto