Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il nuovo raccolto di mele rosse Fuji dello Yantai arriva sul mercato cinese a metà ottobre

Il distretto dello Yantai è una delle principali aree di produzione cinese di mele rosse Fuji. Il nuovo raccolto arriverà sul mercato cinese a metà ottobre. All'inizio del mese, le zone di produzione sono state nuovamente colpite dalle grandinate, oltre a piogge incessanti. Alcuni frutti hanno sviluppato macchie di ruggine, che quest'anno avranno senza dubbio un impatto sul volume di produzione e sulla qualità media delle mele rosse Fuji. Tuttavia, finora l'impatto è stato minore in aree di produzione più piccole, come la contea di Penglai.

"In realtà, quest'anno molte aree di produzione melicola in tutto il Paese hanno sofferto di condizioni meteo estreme. Si stima che il volume di produzione complessivo delle mele cinesi diminuirà del 20%. E' probabile che il mercato converga su prezzi bassi per mele di scarsa qualità e prezzi elevati per quelle di alta qualità. Il prezzo delle mele di alta qualità potrebbe persino aumentare leggermente rispetto agli anni precedenti", secondo Lu Lin della Yantai Xitian Farm Co., Ltd.

Mela Fuji rossa

Lu Lin ha proseguito: "Ci sono state diverse nuove varietà di mele sul mercato che hanno avuto un discreto successo negli ultimi anni, come le varietà Jinshuai e Guoguang. Ma, in termini di apprezzamento da parte dei consumatori, la mela rossa Fuji è ancora la numero uno. Nella nuova stagione venderemo le nostre mele Fuji rosse sotto il nostro marchio "Xitian" [Happy and Sweet]. Vendiamo principalmente attraverso i canali di vendita al dettaglio fisici, ma abbiamo iniziato ad ampliare la nostra strategia di vendita al dettaglio anche con le vendite online. Le nostre mele vengono vendute soprattutto nei mercatini di fascia alta e in hotel o ristoranti di fascia alta.

Per maggiori informazioni:
Mr. Lu Lin
Yantai Xitian Farm Co., Ltd.
Tel.: +86 152 6677 7866 
E-mail: 854504838@qq.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto