Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Imbustatrice Innotech Revo 3800

Le ultime novità per l'imballaggio delle patate

Nella primavera 2021, Prins Verpakkingstechniek e Innotech sono state acquisite da Rovema Benelux. "Ciò ci ha permesso di incrementare notevolmente le opportunità di offrire ai clienti una soluzione adeguata. Abbiamo aggiunto un team di circa 750 persone in tutto il mondo, con una grande esperienza e soluzioni tecniche, ad esempio nel campo dell'imballaggio di fine linea (incartonamento e cartonaggio) e un ampio database di materiali già testati, il che significa che, prima di intraprendere un progetto, sono già disponibili informazioni dettagliate su come una macchina dovrebbe essere configurata per imballare un prodotto in un materiale specifico", dice Jan Strijbos.

"Maggiore produzione, maggiori possibilità di formazione, più soluzioni tecniche, un servizio globale, da parte di un'azienda che ha posto la sostenibilità, la cura per le generazioni che verranno dopo di noi e la cura per il nostro pianeta come punti di partenza più importanti nella sua visione a lungo termine per il futuro", osserva Jan Strijbos.

Dal 28 al 30 novembre Rovema Benelux sarà presente - come Prins Verpakkingstechniek prima di lei - all'Interpom di Kortrijk (stand 140), la più grande fiera europea al coperto per il settore patate. Geery Peters van Ton, Tias Bosch, Eelco van Diggelen e Jan Strijbos saranno felici di parlare con voi!

"Alla fiera possiamo dirvi tutto sulla 'nuova' organizzazione, le soluzioni di imballaggio sostenibile, il macchinario Innotech Revo 3800 che mostreremo lì per la lavorazione della carta perforata e quindi adatto all'imballaggio delle patate, tra le altre cose, ma anche in grado di lavorare un materiale mono PE senza dover cambiare le ganasce di saldatura ecc. L'imbustatrice che verrà mostrata può fare fino a 130 sacchetti al minuto con sacchetti di carta a cuscino!"

Per maggiori informazioni:
Jan Strijbos
Rovema Benelux B.V.
Storkstraat 35
3905 KX Veenendaal
+31 (0)6 5199 7314
Jan.Strijbos@rovema.nl  
www.rovema.nl 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto