Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Un'azienda del Rwanda produce prodotti a base di avocado per la cura della pelle

Alexandre Nshimiyimana considera l'avocado come qualcosa di più di un semplice snack. La sua azienda usa questo frutto per realizzare prodotti per la cura della pelle, come creme idratanti e sapone. La ditta Sanit Wing, che si trova in Rwanda, nel distretto di Burera, nella provincia del Nord, è un'impresa industriale di lavorazione e produzione che crea una varietà di oli, cosmetici e saponi da materie prime naturali, soprattutto avocado.

L'azienda, ha detto Nshimiyimana al sito web newtimes.co.rw, ha scelto di fare un passo indietro dalla produzione di sapone liquido, e ha iniziato a lavorare l'olio di avocado per realizzare cosmetici perché "il mercato del sapone liquido era già inondato di marchi".

Fonte: Sanit Wing

La decisione di Sanit Wing di iniziare a lavorare l'avocado per la cura della pelle è nata dal divieto del governo di importare l'olio di palma - l'olio vegetale più consumato del pianeta, che si trova in molti supermercati - lamentando l'uso di materiali di trasporto e imballaggio scadenti.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto