La Nobar Sabz agro-industrial Company, nota per essere il principale esportatore di frutta e verdura surgelata in cinque diversi continenti del mondo, ha presentato alla fiera Agrofood 2021 di Teheran i suoi prodotti di alta qualità, come il fritto surgelato Sabzi Ghormeh, il Sabzi Kuku congelato, la zuppa di erbe congelate, e altri ancora. Grazie ai vantaggi della tecnologia IQF-Individually Quick Frozen e agli ingredienti di alta qualità, i Paesi europei sono stati sempre propensi a collocare in vendita i prodotti della Nobar Sabz nei loro supermercati.
La tecnologia IQF contribuisce allo stile di vita moderno e consente di avere accesso a una grande varietà di frutta e verdura per tutto l'anno, senza comprometterne i valori nutrizionali. A differenza dei metodi tradizionali, l'IQF conserva tutti i nutrienti presenti in frutta e verdura.
Fondamentalmente, la tecnologia IQF riesce a preservare il sapore, l'aroma e i nutrienti di ogni prodotto. La Nobar Sabz rifornisce non solo i mercati iraniani, ma anche quelli esteri con prodotti IQF realizzati con le più avanzate attrezzature europee, ed è stata selezionata molte volte come principale azienda d’esportazione del Paese.
La Nobar Sabz agro-industrial Company, con lo slogan "Simply Green", e con i suoi prodotti venduti in oltre 5.000 catene di negozi, supermercati ed esportati in oltre 15 Paesi nel mondo tra cui Canada, Australia, Regno Unito, Paesi europei e quelli circostanti il Golfo Persico e molti altri, ha presentato alla fiera Agrofood 2021 i suoi prodotti più recenti e la sua capacità di produrre un'ampia gamma di frutta e verdura surgelata.
Per maggiori informazioni: tehrantimes.com