Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nobar Sabz, Iran

Esportazione di frutta e verdura IQF nei cinque continenti

La Nobar Sabz agro-industrial Company, nota per essere il principale esportatore di frutta e verdura surgelata in cinque diversi continenti del mondo, ha presentato alla fiera Agrofood 2021 di Teheran i suoi prodotti di alta qualità, come il fritto surgelato Sabzi Ghormeh, il Sabzi Kuku congelato, la zuppa di erbe congelate, e altri ancora. Grazie ai vantaggi della tecnologia IQF-Individually Quick Frozen e agli ingredienti di alta qualità, i Paesi europei sono stati sempre propensi a collocare in vendita i prodotti della Nobar Sabz nei loro supermercati.

La tecnologia IQF contribuisce allo stile di vita moderno e consente di avere accesso a una grande varietà di frutta e verdura per tutto l'anno, senza comprometterne i valori nutrizionali. A differenza dei metodi tradizionali, l'IQF conserva tutti i nutrienti presenti in frutta e verdura.

Fondamentalmente, la tecnologia IQF riesce a preservare il sapore, l'aroma e i nutrienti di ogni prodotto. La Nobar Sabz rifornisce non solo i mercati iraniani, ma anche quelli esteri con prodotti IQF realizzati con le più avanzate attrezzature europee, ed è stata selezionata molte volte come principale azienda d’esportazione del Paese.

La Nobar Sabz agro-industrial Company, con lo slogan "Simply Green", e con i suoi prodotti venduti in oltre 5.000 catene di negozi, supermercati ed esportati in oltre 15 Paesi nel mondo tra cui Canada, Australia, Regno Unito, Paesi europei e quelli circostanti il Golfo Persico e molti altri, ha presentato alla fiera Agrofood 2021 i suoi prodotti più recenti e la sua capacità di produrre un'ampia gamma di frutta e verdura surgelata.

Per maggiori informazioni: tehrantimes.com

Data di pubblicazione: