La prima maionese di avocado è già una realtà. Paltavo, impresa di Malaga, presenta la sua Avonesa (maionese di avocado) a Fruit Attraction (Madrid dal 5 al 7 ottobre). Questa salsa è composta da ingredienti naturali: senza uova, senza glutine e senza lattosio, sarà commercializzata in diversi formati, con una variante dolce e una piccante, adatte a vegetariani e vegani, e per un pubblico che apprezza il cibo fresco e sano.
I prodotti dell'azienda sono realizzati con il metodo naturale HPP (High-Pressure Processing), una tecnica di trasformazione a freddo degli alimenti, basata sull'applicazione di alti livelli di pressione idrostatica trasmessa dall'acqua, che mantiene i sapori e le sostanze nutritive dei prodotti. Luis Bravo, che ha più di 20 anni di esperienza in diverse aziende, è il responsabile del progetto.
L'azienda approfitterà della fiera di Madrid per mostrare il resto del suo assortimento ai suoi clienti e distributori: guacamole delicato e guacamole piccante.
Questa salsa presenta pezzetti di polpa, quindi la sua consistenza è molto simile a quella del guacamole fatto in casa.
Alla fiera Fruit Attraction, l'azienda è presente nello stand F05, padiglione 10 di IFEMA.
Paltavo è di proprietà di TrÓpico Spain (Exceltrop), un produttore e commerciante di avocado che si trova anche nell'Axarquia di Malaga. TrÓpico Spain nasce nel 2011 e ha chiuso il 2020 con un fatturato di 58 milioni di euro.
Per maggiori informazioni:
Luis Bravo
Paltavo
T:+ 34 609 833 876
[email protected]
[email protected]
www.paltavo.com