Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Paltavo presenta il suo assortimento prodotti al Fruit Attraction

Arriva sul mercato la prima maionese di avocado

La prima maionese di avocado è già una realtà. Paltavo, impresa di Malaga, presenta la sua Avonesa (maionese di avocado) a Fruit Attraction (Madrid dal 5 al 7 ottobre). Questa salsa è composta da ingredienti naturali: senza uova, senza glutine e senza lattosio, sarà commercializzata in diversi formati, con una variante dolce e una piccante, adatte a vegetariani e vegani, e per un pubblico che apprezza il cibo fresco e sano.

I prodotti dell'azienda sono realizzati con il metodo naturale HPP (High-Pressure Processing), una tecnica di trasformazione a freddo degli alimenti, basata sull'applicazione di alti livelli di pressione idrostatica trasmessa dall'acqua, che mantiene i sapori e le sostanze nutritive dei prodotti. Luis Bravo, che ha più di 20 anni di esperienza in diverse aziende, è il responsabile del progetto.

L'azienda approfitterà della fiera di Madrid per mostrare il resto del suo assortimento ai suoi clienti e distributori: guacamole delicato e guacamole piccante.

Questa salsa presenta pezzetti di polpa, quindi la sua consistenza è molto simile a quella del guacamole fatto in casa.

Alla fiera Fruit Attraction, l'azienda è presente nello stand F05, padiglione 10 di IFEMA.

Paltavo è di proprietà di TrÓpico Spain (Exceltrop), un produttore e commerciante di avocado che si trova anche nell'Axarquia di Malaga. TrÓpico Spain nasce nel 2011 e ha chiuso il 2020 con un fatturato di 58 milioni di euro.

Per maggiori informazioni:

Luis Bravo
Paltavo
T:+ 34 609 833 876
lbravo@paltavo.es 
info@paltavo.com
www.paltavo.com

Data di pubblicazione: