L'azienda agroalimentare Vicente Peris ha lanciato sul mercato la sua confezione di 'Ananas con prosciutto cotto', una nuova combinazione di frutta selezionata e affettato di qualità, che viene commercializzata con i marchi Peris e Frutifresh. Questo prodotto cerca di fornire una porzione completa e nutrizionalmente equilibrata all'interno dell'offerta di prodotti di IV gamma. La referenza offre una combinazione tra fibre e vitamine della frutta con le proteine del prosciutto, in un mix ipocalorico che ha circa 62 kcal per ogni 100 grammi di prodotto.
La ditta La Selva fornisce a Vicente Peris il prosciutto cotto. Entrambe le aziende rafforzano così la loro collaborazione, iniziata 2 anni fa con il lancio della confezione 'Melone con prosciutto Serrano'.
Questo nuovo prodotto comprende 270 grammi di ananas di prima qualità di origine costaricana, tagliato in pezzi e 30 grammi di prosciutto cotto affettato, senza glutine e senza lattosio. La confezione è riciclabile al 100% e realizzata in RPET riciclato. L'imballaggio è progettato in modo che entrambi gli alimenti mantengano la loro freschezza fino al momento del consumo.
"Con questo nuovo prodotto di IV gamma, continuiamo a immettere sul mercato diverse proposte di alta qualità per i consumatori che cercano uno spuntino sano o un pasto leggero e completamente equilibrato dal punto di vista nutrizionale", ha dichiarato Alberto Montaña, CEO di Vicente Peris, SA.
Peris ha presentato il suo 'Ananas con prosciutto cotto' con grande successo al 23° Congresso AECOC per la frutta e verdura, e sarà anche uno dei prodotti che presenterà alla prossima edizione di Fruit Attraction che si terrà a Madrid.
Per maggiori informazioni:
Vicente Peris
Tel.: +34 961 491 106
[email protected]
www.vicenteperis.com