Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Azienda Vincente Peris

Una nuova proposta di IV gamma: ananas con prosciutto cotto

L'azienda agroalimentare Vicente Peris ha lanciato sul mercato la sua confezione di 'Ananas con prosciutto cotto', una nuova combinazione di frutta selezionata e affettato di qualità, che viene commercializzata con i marchi Peris e Frutifresh. Questo prodotto cerca di fornire una porzione completa e nutrizionalmente equilibrata all'interno dell'offerta di prodotti di IV gamma. La referenza offre una combinazione tra fibre e vitamine della frutta con le proteine del prosciutto, in un mix ipocalorico che ha circa 62 kcal per ogni 100 grammi di prodotto.

La ditta La Selva fornisce a Vicente Peris il prosciutto cotto. Entrambe le aziende rafforzano così la loro collaborazione, iniziata 2 anni fa con il lancio della confezione 'Melone con prosciutto Serrano'.

Questo nuovo prodotto comprende 270 grammi di ananas di prima qualità di origine costaricana, tagliato in pezzi e 30 grammi di prosciutto cotto affettato, senza glutine e senza lattosio. La confezione è riciclabile al 100% e realizzata in RPET riciclato. L'imballaggio è progettato in modo che entrambi gli alimenti mantengano la loro freschezza fino al momento del consumo.

"Con questo nuovo prodotto di IV gamma, continuiamo a immettere sul mercato diverse proposte di alta qualità per i consumatori che cercano uno spuntino sano o un pasto leggero e completamente equilibrato dal punto di vista nutrizionale", ha dichiarato Alberto Montaña, CEO di Vicente Peris, SA.

Peris ha presentato il suo 'Ananas con prosciutto cotto' con grande successo al 23° Congresso AECOC per la frutta e verdura, e sarà anche uno dei prodotti che presenterà alla prossima edizione di Fruit Attraction che si terrà a Madrid.

Per maggiori informazioni:
Vicente Peris
Tel.: +34 961 491 106
buzon@vicenteperis.com
www.vicenteperis.com

Data di pubblicazione: