Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MSC vuole entrare nel feeder brasiliano

Mediterranean Shipping Company vuole entrare nel cabotaggio marittimo e nella logistica brasiliana acquisendo uno dei più importanti operatori del settore, la società Log-In Logistica Intermodal.

La compagnia di Aponte offre 25 reais (4 euro) per azione, per acquisire tra il 62 e il 67% delle azioni emesse e in circolazione. Ciò significa un esborso totale di 2,65 miliardi di reais, pari a 426.460.657 milioni di euro. MSC presenterà l’offerta tramite un’asta che dovrà avvenire dopo trenta giorni dall’avviso pubblico. Dopo l’annuncio dell’offerta, il valore delle azioni di Log-In alla Borsa di San Paolo è aumentato del 50%.

In una nota, MSC spiega che "con questa transazione, Log-In sarà in grado di migliorare ulteriormente il suo approccio incentrato sul cliente per tutti i suoi attuali in tutti i suoi servizi, compresi il cabotaggio, le soluzioni interne e le operazioni dei terminal container". La società brasiliana ha affermato che analizzerà il contenuto dell’offerta.

Per leggere l'articolo completo, clicca su www.trasportoeuropa.it

Data di pubblicazione: