Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Jaime Mendizabal, direttore commerciale di Maf Roda

"L'industria ha capito che l'automazione è diventata fondamentale per la sopravvivenza"

Anche quest'anno, la Maf Roda Agrobotic esporrà al Fruit Attraction di Madrid (5-7 ottobre), dove presenterà le sue novità in fatto di calibratori, sistemi di qualità e soluzioni per gli impianti ortofrutticoli.

La multinazionale sta affrontando la nuova stagione con grande entusiasmo, vista la crescente domanda di automazione nel settore. Secondo il suo direttore commerciale, Jaime Mendizabal, "l'automazione dei processi e l'implementazione di nuove tecnologie per la selezione e la classificazione della frutta, è una tendenza che si sta facendo strada ormai da diversi anni, sia nei grandi che nei piccoli e medi operatori. Oggi, il settore ha capito che l'automazione dei processi non è una questione da poco, ma una necessità per garantire la sopravvivenza e lo sviluppo delle aziende".

Come ormai da diversi anni, la Maf Roda esporrà i suoi calibratori e le principali innovazioni allo Stand D09, in Hall 10, così tutti i visitatori avranno la possibilità di vedere come funzionano le macchine.

Alla domanda su quali prodotti potremo vedere in questa fiera, Mendizabal ha risposto che "quest’anno sarà possibile vedere come vengono effettuati i test di analisi della qualità su un'ampia gamma di frutta con la Globalscan 7. Inoltre verrà mostrato in funzione anche Cherryway IV, ila nuova calibratrice che sta rivoluzionando il mercato con il suo sistema brevettato di rotazione a 4 movimenti, che consente di vedere l'intera superficie del frutto e migliora notevolmente le prestazioni nel rilevamento dei difetti". Saranno presentate anche altre soluzioni su misura e chiavi in mano.

Il team commerciale nazionale e internazionale dell'azienda sarà presente alla fiera per mostrare ai visitatori l'ampia gamma di soluzioni e per presentare il loro modello di lavoro, basato sul supporto al cliente fin dall'inizio, e che continua fino a che la linea rimane in funzione.

Riguardo agli obiettivi per la nuova stagione, Jaime ha affermato di voler continuare a guidare lo sviluppo tecnologico e fornire ai propri clienti affidabilità e un servizio tecnico locale di qualità, proprio come hanno fatto finora. "Anche se sarà una fiera un po' diversa per ovvi motivi, non vediamo l'ora di tornare al Fruit Attraction e incontrarci di persona dopo quasi 2 anni di pandemia", afferma Mendizabal, appena nominato direttore commerciale della Maf Roda.

Per maggiori informazioni:
Maf Roda
Impasse d'Athènes - ZAC Albasud II - CS 60112
82001 Montauban Cedex, Francia
+33 5 63 63 27 70
maf@maf-france.com
www.maf-roda.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto