Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per "divertirsi a prendersi cura di sé"

Arriva sul mercato il guacamole con spirulina

La situazione provocata dal Covid-19 e i dati osservati nei mercati indicano che i consumatori hanno intrapreso un nuovo percorso nella scelta dei prodotti che acquistano, il cui valore primario è quello di essere fresco e naturale al 100%. Rispetto ad altre opzioni, quindi, opteranno per prodotti che danno un valore aggiunto al loro consumo, con il sapore sempre come fattore principale.

Con questa premessa, l'azienda spagnola Bonnysa si è messa al lavoro per sviluppare una nuova linea di prodotti destinati a questa nuova tendenza di mercato e ha quindi incorporato una nuova ricetta nella sua gamma completa di guacamole, che include la spirulina tra i suoi ingredienti e che unisce, sotto il concetto di "enjoy taking care of yourself" (divertirsi a prendersi cura di sé), tutto il sapore del guacamole fresco con le proprietà nutrizionali della spirulina.La spirulina è un'alga che contiene numerose proprietà nutrizionali ed è un'eccellente fonte di vitamine, minerali, proteine e antiossidanti naturali. E' considerata un superalimento e studi recenti indicano che migliora il metabolismo dei grassi e del glucosio, aiutando così a regolare i livelli di colesterolo e di zucchero nel corpo. Inoltre, la conoscenza delle sue proprietà si sta approfondendo e può anche avere un effetto benefico sul cuore e sul sistema immunitario, essendo un prebiotico eccezionale.

La gamma di guacamole di Bonnysa è composta dall'originale guacamole fresco, la ricetta dello chef Gabriel Hernández, la crema spalmabile di avocado 99% e il guacamole Vita+ con spirulina, che la rende una delle aziende con la più ampia gamma di guacamole del settore in Unione europea.

Il prodotto sarà disponibile a Fruit Attraction, presso lo stand di Bonnysa (Hall 3, Stand D01).

Per maggiori informazioni:
Bonnysa
www.bonnysa.es

Data di pubblicazione: