Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Per "divertirsi a prendersi cura di sé"

Arriva sul mercato il guacamole con spirulina

La situazione provocata dal Covid-19 e i dati osservati nei mercati indicano che i consumatori hanno intrapreso un nuovo percorso nella scelta dei prodotti che acquistano, il cui valore primario è quello di essere fresco e naturale al 100%. Rispetto ad altre opzioni, quindi, opteranno per prodotti che danno un valore aggiunto al loro consumo, con il sapore sempre come fattore principale.

Con questa premessa, l'azienda spagnola Bonnysa si è messa al lavoro per sviluppare una nuova linea di prodotti destinati a questa nuova tendenza di mercato e ha quindi incorporato una nuova ricetta nella sua gamma completa di guacamole, che include la spirulina tra i suoi ingredienti e che unisce, sotto il concetto di "enjoy taking care of yourself" (divertirsi a prendersi cura di sé), tutto il sapore del guacamole fresco con le proprietà nutrizionali della spirulina.La spirulina è un'alga che contiene numerose proprietà nutrizionali ed è un'eccellente fonte di vitamine, minerali, proteine e antiossidanti naturali. E' considerata un superalimento e studi recenti indicano che migliora il metabolismo dei grassi e del glucosio, aiutando così a regolare i livelli di colesterolo e di zucchero nel corpo. Inoltre, la conoscenza delle sue proprietà si sta approfondendo e può anche avere un effetto benefico sul cuore e sul sistema immunitario, essendo un prebiotico eccezionale.

La gamma di guacamole di Bonnysa è composta dall'originale guacamole fresco, la ricetta dello chef Gabriel Hernández, la crema spalmabile di avocado 99% e il guacamole Vita+ con spirulina, che la rende una delle aziende con la più ampia gamma di guacamole del settore in Unione europea.

Il prodotto sarà disponibile a Fruit Attraction, presso lo stand di Bonnysa (Hall 3, Stand D01).

Per maggiori informazioni:
Bonnysa
www.bonnysa.es


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto