Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con un numero maggiore di spedizionieri, merci e vettori rispetto al passato

Cool Logistics Global 2021: annunciata l'agenda completa

La Cool Logistics Global Conference and Exhibition ha rilasciato l'agenda per la sua 13esima edizione. Si tratta dell'unico evento internazionale di quest'anno per il commercio di prodotti deperibili, la catena del freddo e la comunità di spedizione reefer, che si svolgerà online tra il 19-21 ottobre, ospitando il maggior numero di spedizionieri, cargo e vettori che sia mai stato presente a un evento Cool Logistics. 

Questi includono: Marc Evrard, direttore commerciale, BFV Belgische Fruitveiling cvba; Juan Andres Ferrari, direttore Perishables Supply Chain, ACF Global Sourcing; Juan-Patricio Navarro, direttore generale ProEcuador France; Stefano Di Paolo, presidente e general manager Great White Fleet Ltd, Chiquita Brands; David Sussmann, presidente Seafoodia e fondatore Pure Ocean Fund; Chris Swartz, direttore Global Transportation and Logistics Services, AJC International; Hans-Willem van der Waal, CEO AgroFair Europe BV; e Chris Catto-Smith, consulente per la distribuzione di vaccini, Agri-Logistics & Cold Chain Logistics SME presso la Asian Development Bank (ADB).

Rachael White, amministratore delegato di Cool Logistics ha commentato: "Le conferenze di Cool Logistics Global hanno una lunga storia nell'affrontare le questioni che contano e nel fornire una piattaforma neutrale per il settore. Il modo più sicuro per riunire l'industria globale quest'anno è in un format online. Non vediamo l'ora di costruire sulle basi di successo della conferenza online dello scorso anno, al fine di continuare a creare il futuro della logistica deperibile".

Quest'anno è stato introdotto il CoolTech Forum per concentrarsi specificamente sulla tecnologia per il settore della logistica deperibile, consentendo un'immersione profonda in Cool 4.0. Rachael continua: "L'interesse da parte della comunità è stato alto e sono particolarmente felice che siamo stati in grado di assicurare un così alto calibro di relatori".

Cool Logistics Global è ospitato dal Porto di Rotterdam ed è sostenuto da oltre 20 aziende che rappresentano ogni aspetto dell'industria logistica deperibile, tra cui MSC, Kuehne + Nagel, AgroMerchants, GlobeTracker, Porto di Anversa, Carrier Transicold, WMS, APM Terminals e Seaco solo per citarne alcuni. Appena aggiunto come Gold Sponsor è Lineage Logistics.

I leader di pensiero provenienti da tutta la catena globale di fornitura logistica deperibile, che rappresentano frutta, frutti di mare, carne e pollame, verdure fresche e congelate e prodotti farmaceutici, condivideranno intuizioni e conoscenze durante l'evento, affrontando argomenti chiave che vanno dai traffici globali di prodotti deperibili, spedizioni reefer a prospettive della logistica della catena del freddo.

Per maggiori informazioni:
Esther White
Cool Logistics Resources
Email: esther@nextlevelinfo.com
Web: coollogisticsresources.com

Data di pubblicazione: