Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il mercato delle susine in Ucraina, Moldavia, Polonia e Russia

La maggior parte dei più grandi coltivatori di susine dell'Europa orientale sta vendendo i propri prodotti a prezzi più bassi rispetto all'anno scorso. Tuttavia, ciò non significa che tutti i coltivatori siano insoddisfatti. Inoltre, la situazione del mercato è diversa in ogni Paese. Per esempio, la stagione delle susine in Ucraina è la peggiore che i coltivatori abbiano vissuto negli ultimi anni, ma per altre nazioni è una delle migliori.

Gli operatori di mercato speravano che i prezzi nel 2021 non sarebbero stati inferiori a quelli dell'anno scorso. Tuttavia, solo in Russia la quotazione media all'ingrosso delle susine oggi corrisponde all'incirca al livello dell'anno scorso, mentre in Moldavia, Polonia e Ucraina i prezzi sono inferiori a quelli del 2021.

Un articolo su east-fruit.com spiega che il calo più notevole dei prezzi all'ingrosso per le susine, più di una volta e mezza, è stato in Ucraina.

L'anno scorso la quotazione era più alta, perché gran parte del raccolto è stato perso a causa delle gelate. Le superfici dedicate a susine in Ucraina tendevano a espandersi, dato che i frutti sono molto richiesti nell'Unione europea.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto