Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
SmartPac

Conservare al meglio l'uva da tavola con meno costi di manodopera

Il mondo dell'uva da tavola ha adottato una particolare miglioria, soprattutto nella fase del taglio e confezionamento: una rivoluzione nella conservazione chiamata SmartPac, tecnologia volta a migliorare il prodotto finale.

SmartPac è il sistema di imballaggio che protegge ed estende la vita dell'uva da tavola, dopo il taglio, riducendo la disidratazione del rachide e controllando lo sviluppo di eventuali muffe con l'utilizzo di un solo prodotto, ossia un film plastico al 100% riciclabile. Questa grande rivoluzione nella conservazione genera un ambiente con un'uniforme distribuzione di SO2 che interviene nel tutelare il frutto, aumentandone la shelf life.

Un confronto, sebbene empirico, ripetuto con più modelli di prodotti concorrenti ha dimostrato come l'applicazione di SmartPac sia più rapida e semplice. Il risparmio nell'applicazione del prodotto arriva fino al 10% di tempo in meno, che si traduce in risparmio diretto di impiego di personale e conseguente maggiore produttività nel confezionamento.

Video Smartpac

La soluzione ideale per spedizioni rapide o in conservazione
La tecnologia Smartpac si avvale di una gamma non indifferente di modelli a disposizione del produttore di uva da tavola. Le aziende possono soddisfare rapidamente sia le esigenze legate alla protezione del prodotto, sia le necessità di lunga conservazione in cella, oltre ad un'attenta scelta delle combinazioni di ventilazione e quantità di SO2.

La crescita a doppia cifra che ogni anno si registra nell'utilizzo di SmartPac sul mercato italiano e spagnolo è frutto di un'esperienza sul prodotto da parte degli operatori del settore. Un know how che si coniuga con la possibilità offerta da Serroplast (distributore esclusivo per l'Europa) di un servizio di post vendita e assistenza nell'utilizzo e nel monitoraggio delle condizioni di lavoro. Il tutto volto sempre a migliorare l'efficacia e l'efficienza di tutto il processo in post raccolta.

Per maggiori informazioni: 
MAGEL SRL
Via del Commercio
70018 Rutigliano (BA) ITALY
+39 080 477 1526
marketing@serroplast.it
www.serroplast.it