Imballaggi riciclabili e compostabili per le patate novelle

La linea americana Tasteful Selections® è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo imballaggio a tiratura limitata privo di plastica al 100%, riciclabile e compostabile.

"Questo nuovo packaging in carta con tecnologia PaperLock™ è un importante passo avanti nell’imballaggio sostenibile: fornisce una protezione dalla luce e le caratteristiche di assorbimento naturale che proteggono le nostre patate e aiutano a tenere la plastica fuori dal flusso dei rifiuti", ha affermato Tim Huffcutt, vicepresidente, vendite e marketing. "Ciò significa che clienti e consumatori possono essere certi che, se acquisteranno le nostre patate, non solo il prodotto durerà più a lungo, ma consentirà anche di restituire qualcosa all'ambiente".

Tasteful Selections sta lanciando in edizione limitata il suo nuovo imballaggio al 100% privo di plastica, riciclabile e compostabile.

Il nuovo packaging per la linea Tasteful Selections era atteso da tempo. "Abbiamo aspettato di avere il prodotto migliore per i nostri clienti", ha affermato Huffcutt. Le innovazioni negli imballaggi di carta, la resistenza della fibra e l’elasticità hanno migliorato l'integrità della confezione e reso l’imballaggio competitivo con quello in plastica.

"Questa nuova tecnologia di confezionamento consente ai consumatori di dare un contributo ancora più attivo alla sostenibilità", ha affermato Huffcutt.

Per maggiori informazioni:
Rachel Atkinson-Leach
RPE
Tel: +1 (800) 678-2789 X602
www.rpespud.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto