Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Imballaggi riciclabili e compostabili per le patate novelle

La linea americana Tasteful Selections® è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo imballaggio a tiratura limitata privo di plastica al 100%, riciclabile e compostabile.

"Questo nuovo packaging in carta con tecnologia PaperLock™ è un importante passo avanti nell’imballaggio sostenibile: fornisce una protezione dalla luce e le caratteristiche di assorbimento naturale che proteggono le nostre patate e aiutano a tenere la plastica fuori dal flusso dei rifiuti", ha affermato Tim Huffcutt, vicepresidente, vendite e marketing. "Ciò significa che clienti e consumatori possono essere certi che, se acquisteranno le nostre patate, non solo il prodotto durerà più a lungo, ma consentirà anche di restituire qualcosa all'ambiente".

Tasteful Selections sta lanciando in edizione limitata il suo nuovo imballaggio al 100% privo di plastica, riciclabile e compostabile.

Il nuovo packaging per la linea Tasteful Selections era atteso da tempo. "Abbiamo aspettato di avere il prodotto migliore per i nostri clienti", ha affermato Huffcutt. Le innovazioni negli imballaggi di carta, la resistenza della fibra e l’elasticità hanno migliorato l'integrità della confezione e reso l’imballaggio competitivo con quello in plastica.

"Questa nuova tecnologia di confezionamento consente ai consumatori di dare un contributo ancora più attivo alla sostenibilità", ha affermato Huffcutt.

Per maggiori informazioni:
Rachel Atkinson-Leach
RPE
Tel: +1 (800) 678-2789 X602
www.rpespud.com

Data di pubblicazione: