Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Zummo amplia il portafoglio presentando nuove soluzioni per il settore del retail

Le ultime notizie che arrivano dalla Zummo riguardano due nuove macchine: Pina Slicer e Apple Juicer, che offrono al cliente ananas appena tagliati e succo di mela spremuto fresco, e sono perfette per creare un angolo molto attraente nei punti vendita, insieme alla gamma Z40. L'azienda valenciana, ancora una volta, dimostra di sapersi adattare alle esigenze del consumatore.

La Pina Slicer della Zummo è stata pensata per semplificare il processo di trasformazione di un ananas fresco in un prodotto ready-to-eat, fornendo così ai clienti un'esperienza di acquisto innovativa e generando un reddito più elevato per l'azienda.

In che modo la Pina Slicer ti semplifica la vita? Tutto quello che devi fare è scegliere un ananas e la macchina taglierà la corona, rimuoverà la buccia e il torsolo e lo affetterà o taglierà a pezzi. L'ananas è pronto in soli 15 secondi!

L'Apple Juicer della Zummo offre al consumatore succo di mela fresco. Questa macchina è stata sviluppata appositamente per i supermercati, in modo che i clienti possano ottenere succo di mela della massima qualità e freschezza, nel modo più semplice. Inoltre, questa macchina offre ai clienti un'esperienza di acquisto innovativa, aumentando la fidelizzazione dei clienti e le entrate aziendali.

Grazie al suo design brevettato con il sistema Cold Press e alla sua facilità d'uso, questa macchina è l'opzione migliore per trasformare le mele in succo fresco e pronto per essere gustato. Inoltre, combina la massima resa con la migliore qualità, preservando il più possibile vitamine, minerali e fibre.

Il cliente deve solo aprire il rubinetto e la macchina si avvia. Inoltre, il pratico portabottiglie è molto utile per coloro che vogliano fare una scorta di bontà!

Per maggiori informazioni:

Email:zummo@zummo.es
Web: zummocorp.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto