Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Konstantine Surguladze

L'ambasciatore in visita allo stand delle aziende della Georgia

L'ambasciatore della Georgia Konstantine Surguladze ha visitato Macfrut, nella mattinata di giovedì 9 settembre. Insieme al presidente Renzo Piraccini e a Chiara Campanini dell'ufficio estero di Cesena Fiera, ha visitato alcuni padiglioni per poi convergere allo stand della Georgia, dove erano presenti 8 aziende.

Al centro l'ambasciatore in visita allo stand

Il Ministero della Protezione Ambientale e dell'Agricoltura della Georgia ha organizzato e finanziato lo stand dove erano presenti le imprese: Kareli Fruits (con il marchio Chikori), Georgiàs Natural, Blue Valley, Agrolane, Nuts ge, Caucasus Organic Fruits, August Fruit Factory e Geo Organic. Si tratta di imprese che si occupano di produzione di frutta e verdura e trasformati.

Konstantine Surguladze

Il Ministero dell'Agricoltura della Georgia sostiene sempre il coinvolgimento attivo nelle mostre internazionali con lo scopo di stimolare la divulgazione del prodotto agricolo del Paese. L'ambasciatore si è detto "contento di questa presenza, in una fiera così specializzata e di alto livello. Tenendo presente l'esperienza precedente e le prospettive future, abbiamo la certezza che gli eventi internazionali come Macfrut 2021 portano risultati positivi e tangibili".